Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

bik

Members
  • Posts

    5,392
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

bik last won the day on February 23 2018

bik had the most liked content!

About bik

  • Birthday 09/19/1968

Profile Information

  • Car's model
    Seat Leon 2012
  • City
    Prov.Bologna
  • Professione
    Impiegato
  • Interessi
    Viaggi e sport
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

bik's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

2.6k

Reputation

1

Community Answers

  1. Secondo me nessuna delle quattro, o meglio, in caso di cedimento strutturale solitamente si avvertono delle vibrazioni prima del fatto, se perdi pressione e hai una foratura lenta senti l'auto ondeggiante e con la tendenza alla deriva (anche se, nei pneumatici posteriori, lo senti meno) e non credo sia esplosa per sovrapressione. Per me hai preso un detrito che ti ha tagliato di netto la gomma, che non è esplosa ma si è sgonfiata molto velocemente.
  2. R.I.P Dusty Hill 😢 https://www.lastampa.it/spettacoli/musica/2021/07/29/news/morto-a-72-anni-il-bassista-degli-zz-top-dusty-hill-1.40547548
  3. Se prendono Vinales ed hanno Marini, Bezzecchi rimarrebbe in Moto2. Ed a quel punto tra rimanere in moto2, in attesa che si liberi un posto, o andare in motoGP, stipendiato dalla Yamaha, direi che la seconda sarebbe preferibile. E se anche ci fosse una Ducati libera nel VR46 e ti si prospettasse un posto in Petronas, per me le prospettive sono migliori, rispetto ad essere il pilota n°8 in Ducati.
  4. Quasi certo Morbidelli ufficiale in Yamaha il prossimo anno: https://www.moto.it/MotoGP/motogp-2022-morbidelli-sostituira-vinales-nel-team-ufficiale.html?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR0LMLkk7QQgaEQbXtw0UPB2shuRAG4tNBnba7frUu7Pbbo59GGUR-Ue1_c#Echobox=1627377527 A questo punto alcune considerazioni personali sul mercato piloti: - La Petronas, a quanto ho capito dalle interviste recenti, ha liberato Morbidelli, in cambio i piloti che correranno per lei saranno stipendiati dalla Yamaha, solo che, al momento, si trova con il "cerino in mano", fare una squadra con Vierge e Dixon mi sembra un ripiego deciso, scartando Dovi e Rea per motivi anagrafici e essendo bloccati Toprak e Garret in SBK e Fernandez in Moto2 con Ktm, l'unico pilota che abbia delle prospettive libero al momento è Bezzecchi. - Vinales secondo me sta puntando al team VR46, a condizione che sia sotto contratto diretto con la Ducati, ed è questo lo scoglio da superare, uno scambio di piloti con la Suzuki lo vedo altamente improbabile, in caso che l'operazione VR46-Ducati non va in porto ripiegherà su Aprilia.
  5. Bella. Il confronto con il "gorillone" di Le Castelet è impietoso.
  6. Se ci sono i T-red dovrebbe esserci un cartello che lo segnala, almeno in Italia.
  7. bik

    Orologi

    Riconoscimento per i 30 anni di lavoro nella mia attuale azienda:
  8. Non so la 147 e la 159, nella mia ex "nasona" Alfa 156 1.9 Jtd lo cambiai una volta. Guardando dove si era tagliato, ho notato che c'era un punto in cui, gonfiandosi con la pressione dell'aria, poteva sfiorare una fascetta metallica (o qualcos'altro, non ricordo, visto che l'ho venduta tempo fa), ho modificato la zona per evitarlo e non ho più avuto il problema.
  9. Come strade dell'Elba la mia preferita è quella che va da Nispoto a Portoferraio, tralasciando la prima parte con fondo indegno. Dopo ci sono panorami unici. Altre strade ce ne sono tante, nella mia zona la classica SS65 della Futa, con una deviazione passando per Panna, la fondovalle Savena, la "montanara" da Firenzuola a Imola, la "Mangona" (SP1 - SP36) da Barberino a Montepiano, e quando rifaranno un fondo stradale, adesso più adatto ai trattori, quella dell' Acquerino, dal Suviana a Pistoia.
  10. Io qualche puntata con i nuovi conduttori l'ho vista lo scorso anno su Spike, registrata in orario notturno e guardata diverse sere dopo. Poi ho deciso che, piuttosto che guardare delle puntate condotte da quei personaggi, vado a zappare l'orto 😁
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.