Vai al contenuto

lucio82

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lucio82

  1. Secondo questo articolo un ragazzo su quattro si fa i selfie alla guida e la maggior parte lo ritiene anche normale...dico è mai possibile? Non dico tanto ma un minimo di sale in zucca?
  2. Ciao a tutti Ho trovato un dato allarmante Ma è vero che i neopatentati spendono in assicurazione circa il 38% in più rispetto agli assicurati normali?
  3. sai che a questo non avevo pensato? Hai ragione! Ma quindi ci sarà il controllo solo nel caso in cui scatta l'autovelox...a tappeto mi sembra irrealizzabile...
  4. Ciao Ragazzi, Ho letto questa notizia Assicurazioni verificate grazie all?autovelox - Insurvisor. In sostanza dice che l'autovelox potrà verificare anche se un'auto è provvista di assicurazione o meno. Ma questo non va a violare la privacy?
  5. Ciao Teo e ciao a tutti! Io appoggio la teoria di Asdatore, nel senso che preferisco trattare vis-a-vis con il mio agente di fiducia. La cosa molto singolare che mi è capitata, è che il mio assicuratore di fiducia l'ho trovato online, cercando agenti nella mia zona! Però, a livello di preventivi o altro, non ho ancora il coraggio di affidarmici. Ti lascio il link al sito che mi ha fatto conoscere il mio assicuratore, così che possa essere utile anche agli altri (la ricerca va in base alla zona di residenza ed è tutto gratuito) Ah, ricordati anche che se abiti assieme ai tuoi genitori, puoi avvalerti della legge Bersani e quindi acquisire la classe di uno dei tuoi genitori, senza partire dall'ultima!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.