Vai al contenuto

MissClarissa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su MissClarissa

  • Compleanno 27/10/1987

La popolarità di MissClarissa

10

Reputazione Forum

  1. Lo chiedo perché io guido da neanche due mesi, e mi rendo conto di essere ancora molto impacciata in certe manovre (in primis, i parcheggi!!!). E gli eventuali passeggeri me lo fanno notare, con mia grande soddisfazione . A volte cambio marcia troppo presto e quindi la macchina singhiozza, oppure non rallento abbastanza prima di entrare in rotatoria e quindi la faccio un po' troppo veloce. Guido più spesso che posso, ma questa mia goffaggine mi irrita alquanto contro me stessa . Voi quanto ci avete messo a diventare bravi al volante?
  2. Ma, tutto sommato, la scuola guida insegna VERAMENTE a guidare ??? Voi quanto tempo ci avete messo per iniziare a trovarvi davvero bravi, non impacciati, non goffi, alla guida?
  3. Buona domenica a tutti! Sono nuova del forum, ed ho bisogno di sentire il parere di guidatori più "navigati" di me . La domanda è: avete combinato qualche piccolo guaio, quando ancora eravate inesperti guidatori? Se si, quale? Io in realtà non sono propriamente neopatentata, dato che ho la patente da quasi dieci anni^^. Il fatto è che, subito dopo aver dato l'esame, ho guidato pochissime volte e poi ho smesso definitivamente per ben OTTO anni (per varie ragioni). Ho ricominciato a guidare da un mese ed una settimana esatti. Ci tenevo tanto, quindi sono tornata a scuola guida e dopo una decina di lezioni ho iniziato a prendere la macchina anche da sola. Guido abbastanza bene, anche se mi vedo ancora "goffa" in certe manovre, particolarmente nei parcheggi. E oggi ho combinato un piccolo guaio... Mentre uscivo dal parcheggio di casa mia, ho commesso un errore e mi sono leggermente appoggiata alla macchina che avevo a fianco, causando una piccolissima e lieve ammaccatura. Ancora non ho "occhio" . Mia madre (guido la sua macchina) mi ha detto carne per un quarto d'ora . Quando sono tornata a casa, vedendomi piuttosto abbattuta per l'accaduto, ha rincarato la dose dicendomi che ne facevo una tragedia per niente e che pure lei ha ammaccato un sacco di volte le macchine altrui...!!! Anche voi avete avuto di questi incidenti? Grazie per l'ascolto, MissClarissa
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.