Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

MissClarissa

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About MissClarissa

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Birthday 10/27/1987
  1. Lo chiedo perché io guido da neanche due mesi, e mi rendo conto di essere ancora molto impacciata in certe manovre (in primis, i parcheggi!!!). E gli eventuali passeggeri me lo fanno notare, con mia grande soddisfazione . A volte cambio marcia troppo presto e quindi la macchina singhiozza, oppure non rallento abbastanza prima di entrare in rotatoria e quindi la faccio un po' troppo veloce. Guido più spesso che posso, ma questa mia goffaggine mi irrita alquanto contro me stessa . Voi quanto ci avete messo a diventare bravi al volante?
  2. Ma, tutto sommato, la scuola guida insegna VERAMENTE a guidare ??? Voi quanto tempo ci avete messo per iniziare a trovarvi davvero bravi, non impacciati, non goffi, alla guida?
  3. Mi sembra ovvio. Ma non era questa la mia domanda.
  4. Buona domenica a tutti! Sono nuova del forum, ed ho bisogno di sentire il parere di guidatori più "navigati" di me . La domanda è: avete combinato qualche piccolo guaio, quando ancora eravate inesperti guidatori? Se si, quale? Io in realtà non sono propriamente neopatentata, dato che ho la patente da quasi dieci anni^^. Il fatto è che, subito dopo aver dato l'esame, ho guidato pochissime volte e poi ho smesso definitivamente per ben OTTO anni (per varie ragioni). Ho ricominciato a guidare da un mese ed una settimana esatti. Ci tenevo tanto, quindi sono tornata a scuola guida e dopo una decina
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.