Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
horazio 110
Per ridere raccontate cos'avete combinato nei primi giorni di macchina: i paletti presi, le sgraffiature nei parcheggi, partenze col freno a mano inserito, svolte in quarta e/o con la frizione premuta......chi più ne ha più ne metta:
Inizio io, in un parcheggio, mentre mi avvicinavo ad un fosso per poco non ci finisco proprio dentro ! La macchina slittava sull'erba quando tentavo di tirarla fuori con la retro e l'ho tenuta in bilico solo col freno a mano.
Meno male che un ragazzo con un mega pickup mi ha legato col gancio e l'ha tirata fuori in 2 secondi......5 minuti da incubo !
Top Posters For This Question
5
5
4
3
Popular Days
Jul 17
11
Jun 22
10
Aug 2
8