Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Ario_

Members
  • Content Count

    6,292
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

973 Excellent

1 Follower

About Ario_

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 10/06/1986

Profile Information

  • Car's model
    ALFA Romeo 159
  • City
    Lecce
  • Interessi
    Auto, moto, motori in genere
  • Professione
    Funzionario statale
  • Quotes
    Bene non va, comunque non mi fermo.
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Domanda per i possessori di cambio manuale: Qualcuno ha notato che il pomello del sistema multimediale non funziona con la frizione premuta? Nel caso non fosse un difetto della mia, perché???
  2. Ario_

    Orologi

    Capito, grazie
  3. Poco sopra i 2.000 in sesta col diesel 180 Cv manuale. [quote]Comunque ragazzi domanda:coi runflat uno come si accorge se ha bucato? Altra cosa, oggi dopo 30 km (condizioni variabili asciutto bagnato) m'ha segnato perdita pressione posteriore destra. 2.1 bar. La cosa strana è che pure la posteriore sinistra è 2.1 bar ma questa non viene segnalata. Dopo 2 ore è ancora a 2.1 quindi penso di escludere forature[/quote] Credo che si accenda la spia di perdita pressione pneumatici quando ormai gli pneumatici hanno perso pressione. Quali logiche segua il sensore per segnalare, pe
  4. Ario_

    Orologi

    Aspé, quindi il cardio non legge bene? Perché è una delle funzioni che mi serve di più.
  5. Ario_

    Orologi

    Io è da un po' che sto seguendo il Vivactive 4, facendo qualche gara di nuoto sarebbe un buon compagno per gli allenamenti, oltre ad essere carino da portare in giro.
  6. Non c'è un minimo di umidità. Il riso serve ad attirare i cinesi che di notte vengono a riparare il telefonino!
  7. Quindi vogliono davvero chiudere! E questo è un pregio enorme, scusa. Da quando un prezzo basso è un difetto? L'importante è guadagnare. Ci sono auto costose e/o che vendono di più che fanno guadagnare meno. Ed infatti la Ypsilon continuano ad aggiornarla.
  8. È possibile, a un guidatore inesperto o perché sta attraversando una zona senza distributori (esistono) o per un mero errore umano. Diversa è l'evenienza in cui il motore si spegne, anche per un guasto, in marcia e le ruote si bloccano di colpo. Secondo me la cosa grave è la seconda.
  9. Posso dirti che il posto è meraviglioso e merita davvero. La cucina non è male ma nemmeno eccellente. I prezzi sono all'altezza del luogo.
  10. Kentish Drovers a Pekham: forse l'unico posto dove ci sia cucina inglese (ma mangiabile) a Londra. IMO se vi trovate in zona vale la pena farci un salto, consiglio soprattutto i pancake a colazione! https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g186338-d5602413-Reviews-The_Kentish_Drovers-London_England.html Per quando vorrete tornare in Italia ho altri suggerimenti.
  11. Questa immagine aprirebbe un discorso enorme. Tornando al tema principale, c'è da considerare che attribuire un valore ad un marchio non è un discorso semplice ed è molto suscettibile di valutazioni qualitative soggettive.
  12. Per curiosità, quale piattaforma usi? Quella della tua banca o un'app particolare?
  13. Tanta, tantissima invidia. Io non sono capace neanche di saldare 2 fili elettrici, figurarsi montare lastre...
  14. Io sulla MX-5 non vedrei nulla di diverso da un 4 in linea aspirato. Magari da 10.000 giri, quello sì. Il V-Tec sarebbe ottimo, per esempio.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.