Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Ario_

Members
  • Content Count

    6,301
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

980 Excellent

1 Follower

About Ario_

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 10/06/1986

Profile Information

  • Car's model
    ALFA Romeo 159
  • City
    Lecce
  • Professione
    Funzionario statale
  • Interessi
    Auto, moto, motori in genere
  • Quotes
    Bene non va, comunque non mi fermo.
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. IMO, una macchina come questa, DEVE avere un V8 (anche solo per immagine).
  2. Se sono omologate immagino che significhi che illuminino con la potenza, il colore e la direzionalità delle lampadine alogene. Per cui ben venga. Se costano 150€, però, mi spiace: continuerò con le ottime night breaker (che non fanno sentire la mancanza nemmeno degli xeno, figuriamoci dei led). Piuttosto credo che andrebbe fatto qualcosa contro i geni che mettono i kit aftermarket!
  3. Devo ammettere di non saper vedere la differenza. Non ho proprio occhio. Considera che l'efficienza avanzata si risolve in un acceleratore che risponde con più gradualità. Che viene comodo anche quando i fondi sono scivolosi. Perché non c'è con cambio manuale!
  4. A quanto ho letto sì: quelli aftermarket sono relativamente facili da montare e rendono molto bene. Ne sono parecchio sicuro, solo che adesso non riesco a trovare la fonte dove l'ho letto: mi ricordavo addirittura il LUM, ma ricercandolo adesso non risulta.
  5. A dirla tutta non è un'operazione semplice, soprattutto con le auto moderne che hanno gomme larghissime. Forse dipende anche dalla marca delle catene... In alcune situazioni le invernali non bastano comunque, immagino indipendentemente dalla trazione. Non mi è ancora capitata la neve, ma ho avuto l'impressione che slittasse un po' sul bagnato. Forse è colpa delle runflat ma non dà fiducia. In effetti la modalità "Advanced Efficiency" svolge anche il ruolo di All Weather, nel senso che alle basse velocità disattiva l'ASR per favorire le partenze sui fondi viscidi.
  6. Temperatura sempre al centro, gomme a 2,6 (ho verificato che il TPMS segnasse il giusto). Non so che dire. Al tagliando farò un po' di controlli...
  7. Per lo più statale, a 110 km/h di cruise control in A. Certo non mancano tratti in città ma sono una parte minima.
  8. Velma Dacey Dinkley, "interpretata" da Ivar Ouo, su Facebook
  9. Domanda per i possessori di cambio manuale: Qualcuno ha notato che il pomello del sistema multimediale non funziona con la frizione premuta? Nel caso non fosse un difetto della mia, perché???
  10. Poco sopra i 2.000 in sesta col diesel 180 Cv manuale. [quote]Comunque ragazzi domanda:coi runflat uno come si accorge se ha bucato? Altra cosa, oggi dopo 30 km (condizioni variabili asciutto bagnato) m'ha segnato perdita pressione posteriore destra. 2.1 bar. La cosa strana è che pure la posteriore sinistra è 2.1 bar ma questa non viene segnalata. Dopo 2 ore è ancora a 2.1 quindi penso di escludere forature[/quote] Credo che si accenda la spia di perdita pressione pneumatici quando ormai gli pneumatici hanno perso pressione. Quali logiche segua il sensore per segnalare, pe
  11. Ario_

    Orologi

    Aspé, quindi il cardio non legge bene? Perché è una delle funzioni che mi serve di più.
  12. Ario_

    Orologi

    Io è da un po' che sto seguendo il Vivactive 4, facendo qualche gara di nuoto sarebbe un buon compagno per gli allenamenti, oltre ad essere carino da portare in giro.
  13. Non c'è un minimo di umidità. Il riso serve ad attirare i cinesi che di notte vengono a riparare il telefonino!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.