Jump to content

Ario_

Members
  • Posts

    6,368
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Ario_

  • Birthday 10/06/1986

Profile Information

  • Car's model
    ALFA Romeo 159
  • City
    Lecce
  • Professione
    Funzionario statale
  • Interessi
    Auto, moto, motori in genere
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Ario_'s Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

1.1k

Reputation

  1. Al contrario: guido in A in città e in N su strada. Sto facendo una prova pieno - pieno e poi passa dal meccanico.
  2. Allora non so come dirlo ma se hai notato la Nutella... hai bisogno di esercitare la concentrazione Rosie Huntington-Whiteley in una pubblicità per Agent Provocateur
  3. Credo si chiami microtecnologia o qualcosa del genere. Mi farò spiegare bene la cosa la prossima volta così diffondo il verbo. Alla kasko devo pensarci. 🤔
  4. Guarda: il lavaggio è drammatico. Moscerini e sassolini sono tremendi ed è già saltata un po' di vernice da qualche parte. Mi hanno parlato di non so che trattamento, che se avrò soldi prima o poi farò. I vetri sono l'unica cosa che non mi dà problemi: vetril e passa la paura.
  5. Anastasia Paderina by Kevin Arnaud Maya Shakhnazarova Olivia Paige Ho esagerato?
  6. "E ricordate sempre che Il ciclismo è uno sport sano e alla portata di tutti, che conferisce grande lucidità ed efficienza sul lavoro." Visconte Cobram
  7. Raccomandazione personale: Grotta Verde ad Andrano. Ma NON ANDATECI IN ALTA STAGIONE.
  8. Questa è la costa adriatica leccese dell'altro ieri: La cosa particolare è la rapidità con cui è arrivato il maltempo ed il vento fortissimo: questione di attimi, non avevo MAI visto qualcosa del genere! Sono rimasti sorpresi praticamente tutti, ed ovviamente i danni non sono mancati. Fortunatamente nessuno si è fatto male. Il tutto in un'estate che climaticamente è stata particolarmente negativa per la Puglia.
  9. Opinione personale: il 2.4 su 159 era il motore peggiore che si potesse acquistare. Troppo grosso e pesante per stare lì appeso sul muso di una berlina sportiva.
  10. OPINIONE PERSONALE (la mia ha il cambio manuale): In modalità A non ho riscontrato particolare ritardo di risposta del gas nel senso che, il tempo intercorso tra quando premo l'acceleratore e quando si sveglia il motore, mi sembra lo stesso in tutte le modalità. Parliamo di tempi tipici da turbodiesel, direi leggermente sotto la media (ma non pretendo di essere obiettivo in questo). La macchina accelera meno, fondamentalmente l'effetto della A è questo. E lo apprezzo moltissimo, perché significa che l'auto è meno nervosa e più gestibile. Non a caso la macchina è sempre in A ogni volta che entro in città. In autostrada la modalità A può essere comoda ma, personalmente, preferisco la Normal: come consumi siamo lì e nei sorpassi si ha "più brio". La Dynamic non mi serve più di tanto, sinceramente.
  11. Io non riesco a superare i 16 nonostante mi metta d'impegno. Se giri a freddo è la fine. Un consiglio che mi sento di dare è di fare molta attenzione alla scelta degli pneumatici: la classe di consumo ha senso di esistere!
  12. Può montare ANCHE gommatura differenziata, che io sappia. Al di là del fatto estetico non credo ci siano vantaggi, in ogni caso.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.