Vai al contenuto

nobody

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su nobody

  • Compleanno 21/10/1976

La popolarità di nobody

10

Reputazione Forum

  1. Salve, vorrei chiedere ai possessori di clio live con il solo kit di riparazione pneumatici, se è comunque predisposta per l'allogiamento della ruota di scorta e dotata di relativo meccanismo di aggancio.
  2. Chiedevo proprio di sapere questo da qualche utente che l'ha acquistata solo con il kit di serie e senza ruota opzionale.
  3. Salve, acquistando una clio live con solo il kit di riparazione pneumatici, quindi senza ruota di scorta (opzionale), la predisposizione con relativo attacco per la ruota di scorta è comunque presente, nel caso la si volesse acquistare in un secondo momento? Grazie.
  4. Ringrazio tutti per i consigli e le risposte, però vorrei sapere per certo se gli attrezzi sono comunque previsti, indipendentemente dall'acquisto o meno della ruota di scorta.
  5. nobody

    Ruota di scorta Nuova Clio

    Salve a tutti, sto configurando per l'acquisto una Clio LIVE, però sono indeciso se aggiungere o meno la ruota di scorta (opzionale), nel caso NON volessi aggiungerla, oltre al kit di riparazione, è previsto comunque la dotazione di attrezzi (cric, chiave della ruota ecc.)? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.