Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Vidal23

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Vidal23

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Birthday 02/26/1996
  1. Sono circa a 30 Km/h, rallento di poco e metto in seconda. Poi mi da il colpo...
  2. Non voglio rallentare troppo per le macchine che ho dietro. Ho paura che a fermarmi quasi completamente creo problemi a quelli dietro. Sbaglio?
  3. Ciao, ho appena preso la patente e ora devo far pratica con la mia auto, una Ford Focus 1.6 SW(posso guidarla tranquilli). Finora a scuola guida avevo usato una Fiat Punto e non avevo problemi. Ora logicamente con la Ford è diverso essendo più grossa, pesante e potente. Ha anche le marce più lunghe. I miei problemi principali sono: -Quello che voglio risolvere più urgentemente è il seguente: quando scalo in seconda la macchina mi da il classico "colpo". Secondo voi devo frenare di più prima di una curva quindi? Perchè secondo me il problema è dovuto ad una velocità troppo elevata per la second
  4. Forse mi sono spiegato male. Arrivavo QUASI a fermarmi in seconda e ripartivo (non da fermo, ma quasi) con la stessa marcia. Con la Focus posso?
  5. Ciao, ieri ho preso la patente. Finora ho sempre guidato con una Punto dell'autoscuola e la so guidare benissimo, ora sono costretto a guidare una Ford Focus SW 1.6. Come primo impattomi fa un po' paura essendo molto più lunga e pesante ed ha le marce più lunghe... A proposito delle marce: è molto diverso rispetto alla Punto? Con quest'ultima potevo praticamente fermarmi con la seconda per poi ripartire sempre con essa. Lo posso fare anche con la Focus? Posso già uscire da solo o devo farmi assistere da un genitore le prime volte? PS: La macchina rientra nei limiti di potenza e peso pre
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.