Vai al contenuto

Ilbarone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Ilbarone

  • Compleanno 03/10/1976

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Ilbarone

10

Reputazione Forum

  1. Ragazzi in effetti mi sembra che su questo sito ci siano offerte interessanti, voi cosa ne pensate? Furgoni Furgone usato acquista su AutoScout24 Trucks
  2. Punto89 anche il transit non é male, ma da quello che abbiamo letto qua e la e chiesto in giro, saremmo indecisi tra il ducato e il crafter. Adesso martedí dovremmo andare a farci un fare un preventivo dalla vw. Approfitto invece della vostra cordialitá per chiedervi ancora un´altra cosa: il mio socio vorrebbe anche contattare qualche privato, dato che sostiene di aver visto qualche occasione interessante su internet. Io ad essere sincero sono un po´ scettico: per prima cosa a noi servono due furgoni e generalmente i privati ne vendono uno, quindi bisognerebbe farsi un doppio sbattimento. Seconda cosa, dato che non ho mai comprato nemmeno una penna attraverso l´online, volevo chiedere se i siti che mostrano questi annunci fossero seri o meno.
  3. Grazie ilmerovingio. Certamente la decisione finale spetta dopo che si é visto un preventivo. Mi piacciono tutti e tre, anche se forse ho un debole x il crafter. comunque grazie dei consigli.
  4. Grazie ilmerovingio e luciofire. Ok siete giá in due che dite Ducato. Anche se devo dire che il crafter passo medio mi piace molto, cosí a prima vista. Inoltre c´é da dire che, guardando i prezzi su internet, sembrerebbbe inoltre che il ducato faccia anche risparmiare qualcosina. O sbaglio? Tenete conto che abbiamo bisogno di acquistarne due.
  5. Salve a tutti, sono nuovo del fotum. premetto che non sono un esperto ne di auto ne di furgoni. Mi sono iscritto al forum perché avrei bisogno di un consigli, o meglio, due consigli. Ho una piccola ditta di restauro qui in Germania, io e il mio socio dobbiamo abbiamo deciso di cambiare i nostri due fiorini x un altro modello di furgone di dimensioni medio/grandi, da comprare sempre in coppia. Vorremmo che il furgone fosse adatto a percorsi principalmente urbani, ma soprattutto che abbia un ottima capacitá di attutire i colpi in caso di buche, tombini, e strade dissestate, dato che capita di trasportare anche qualche oggetto di valore; inoltre dovrebbe essere in grado di trasportare un carico utile superiore ai 1500 kg. Meglio che sia tanto alto piuttosto che tanto lungo. Grazie mille, Tiziano
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.