Vai al contenuto

JEEG70

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su JEEG70

  • Compleanno 25/02/1970

La popolarità di JEEG70

10

Reputazione Forum

  1. Grazie,Contattato numero verde.......Stanno cercando di contattare officina che ahime al momento e chiusa per ferie per risolvere problematica,per adesso devo solo attendere che mi ricontattino.......vi farò sapere come finisce......
  2. Buogorno a tutti,scusate ma sono nuovo del forum anche se vi seguo dall'inizio......gg.05/08/2014 o portato il mio freemont anno 07/2011 per cambiare pastiglie in quanto consumate,a vedere i vostri commenti da voi illustrati fino ad oggi, mi sono sentitto fortunato, in quanto la macchina non ha portato quei difetti da voi segnalati,anche se all'inizio la fiat mi abbia mandato le due campagne di richiamo.......Ø all'atto della consegna della macchina in officina faccio notare che in frenata ad alte velocità trema tutto....cambiato pastiglie,il capo officina mi informa che i dischi anteriori sono ovalizzati......???....ma come si fà manko 60.000 km e devo cambiare i dischi......???.....Ø per quanto riguarda le vibrazioni nessuno da fiat mi ha richiamato la macchina per eventuali verifiche e sostituzione pezzi...........ora che e finita garanzia mi tocca pagare di tasca......questa e la serietà della Fiat.....era meglio se continuavo a comprare macchine straniere......qualkuno mi potrebbe aiutare a dirmi di quale numero di campagna si tratta per quanto concerne l'impianto frenante.......grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.