Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

fi_Te

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    55
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Su fi_Te

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Compleanno 27/12/1956

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    VW Scirocco 2010

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Spero di esser nella sezione corretta nel caso chiedo ai responsabili spostamento del thread. Lievissima bruciatura su sedia alcantara grigio scura bmw... Premetto che non fumo in macchina ma è entrata a portiera aperta piccolissima cenere che 99 su 100 non lascia traccia... Pammm... Danno. Piccolissimo ma fastidioso alla vista buchino da meno di mezzo cm. Conoscete posti dove riparano in zona Mi, MB, Co, Lc? No kit da autoriparo perché con la mia manualità non ci siamo... Grazieeee ☏ STF-L09 ☏
  2. La mia è un lungonoleggio... All'ultimo tagliando ho chiesto l'aggiornamento mappe e mi han detto che non possono farlo loro ma avrei dovuto farlo io scaricando da internet tom tom home, mettendo la sd e "va al primo colpo"... Sono al 100mo circa ps: vi risulta che questo forum non va su tapatalk?
  3. Ciao a tutti, premetto che non so se sia la sezione corretta e che ho già provato di tutto su internet. Devo aggiornare le mappa tom tom sulla SD della mia Mazda 3, ma per TomTom Home la scheda non è "mai" un "dispositivo connesso". Come posso fare? L'iter descritto trovato su google di smanettareun po' con file o cartelle che si presuppone debbano essere sulla SD non funziona nel mio caso. Altro non ho trovato. Grazie per chi mi aiuterà. Buona domenica!
  4. è per questo motivo che è sparita dal sito ufficiale volkswagen? Io l'ho notato ieri sera e pensavo fosse andata fuori produzione... Ma da quando non è più "in vendita di default" (scusate la brutta espressione )
×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.