Vai al contenuto

Geo2779

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Geo2779

  • Compleanno 27/04/1979

La popolarità di Geo2779

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Salve ragazzi allora dopo molte idee ho deciso di acquistare una ix35 ..adesso siccome ho preso una macchina d importazione tedesca ho il libretto d uso in tedesco , vorrei chiedervi dove potrebbe essere possibile averlo senza pagare ben35 € dal concessionario!! Magari se qualcuno ne abbia in versione pdf o altro!! Grazie mille
  2. Ciao Alice tornando al discorso leasing.... ho provato a cercare in giro ma Ø saprei dove andare a cercare ..mi daresti qualche consiglio.
  3. Ciao mchpisto fai 511 km con un pieno di GPL più o meno...ma quanti lt di capacità contiene un serbatoio?? Ne risente molto in salita col GPL?
  4. Una domanda ma la nuova korando è uguale alla vecchia riguardo all abitacolo??? Perché ne ho vista una vecchia versione e sinceramente mi è sembrata più piccola rispetto a quella vista in autosalone.... mba! !!!
  5. Mbe veramente gli interni Della korando Ø dispiace specialmente tappezzeria e comodità di guida l'unica pecca è che è poco tecnologica.. riguardi alla golf , ho provato l'ultima serie e come comodità Ø mi ha convinto specialmente come rigidità ... io ho una sportiva con assetto rigido e sinceramente la golf mi è sembrata più dura nelle strade dissestate ... certo sarà più rifinita con più optional e conosciuta ma Ø spenderei mai 25/26k per una golf..anche se quella che ho provato 1.6 tdi full me la metteva 20k con 2 anni di vita ....ma come ho detto Ø ce li spenderei mai..
  6. Ok ma ho visto che il cx a meno di 22k non si trova con 2/3 anni di vita...
  7. Per la Freemont io la adoro ma troppo grande per mia moglie.... Riguardo al fatto di ruggine sulla korando penso che essendo targato EV stia ancora in garanzia e allora perché non portarla in assistenza??? ? penso sia un fatto di ammaccatura ed è normale che faccia Ruzza! !
  8. Che intendi leasing non pagato? Dove si possono trovare?? La CX Ø dispiace affatto anche se non erro dovrebbero essere dei 2.2
  9. In famiglia siamo in 2 per ora ...però avendo una macchina 3 porte da oltre 18 anni adesso vorrei un auto comoda anche per chi sta dietro. Per il vano bagagli mi serve comodo perché andando con portasnow o bici sul tetto Ø posso montare "la cassadamorto" e il bagagliaio mi serve ampio per eventuali borse o borsoni.. Riguardo alla rivendibilita Ø mi interessa poiché mi affezioni molto alle cose..e mi serve una macchina con una bella ripresa in salita visto che vado spesso in montagna..
  10. Grazie maax Ø so cosa intendi per rottamazione , ma avendo una peugeot 306 1600 gpl del '95 ,spero di comprare un auto e tenerla fino alla rottamazione e forse anche piu..... piuttosto come ti sei trovato riguardo a comfort e prestazioni??
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.