Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Fault

Members
  • Content Count

    247
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

58 Excellent

About Fault

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 05/19/1994

Profile Information

  • Car's model
    Punto Evo
  • City
    Roma
  • Interessi
    Auto; Musica
  • Professione
    Libero Professionista

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Della ma-fra ho comprato un detergente per interni abbastanza buono, e un togli-catrame che si è dimostrato davvero utile. Ne sono soddisfatto. Per i prodotti di pulizia esterna (cera/sapone ecc) non saprei.
  2. Ah okok, non è una buona notizia Provvederò ad utilizzarne il meno possibile di questi prodotti. tra il sapone dell'autolavaggio e il mio, almeno credo che quest'ultimo sia leggermente migliore no?! è possibile sapere il sito/marca dei prodotti? o almeno una marca più affidabile
  3. 'Sera ragazzi Il carrozziere dove vado, dopo avermi fatto fare 2 viaggi e bloccato la macchina per 2 giorni per un semplice lavoro al finestrino, e tornando oggi per lamentarmi dello scarso risultato, di qualità discutibile, se ne esce dicendo che i prodotti che uso per lavare l'auto rovinano la carrozzeria e le plastiche, senza sapere realmente che prodotti sono e la frequenza con cui li utilizzo. Ho principalmente prodotti Arexons, sò che sono discreti, non i migliori di certo, ma da qui a dire che rovinino la carrozzeria mi sembra eccessivo. Utilizzo la cera ogni 2-3 settimane, solo lavaggio se riesco anche 1 a settimana (lancia e spugna, no rulli e spazzole). E mi disse anche del lucida cruscotti, che scolorisce per le plastiche. Che ne pensate voi?
  4. C'è qualche prodotto in particolare che devo prendere? che già conoscete magari? In rete ho letto grasso di silicone, voi che ne dite?
  5. 'Sera ragazzi Una domanda facile Ho acquistato il WD40 per provare a lubrificare le cerniere delle portiere.. il problema che ora ho peggiorato la situazione. Prima non davano problemi, ora invece, dopo aver applicato l'olio, cigolano come non mai. Non capisco come sia possibile. Leggendo in rete il wd è consigliato molto per questo genere di lavori... e invece.. Cosa devo applicarci per sistemare il problema? Grazie
  6. 'Sera ragazzi Ho appena finito di vedere la prima puntata di Top Gear Italia e volevo sapere (per chi l'abbia vista) le vostre impressioni e opinioni. Io dopo aver finito l'episodio sono rimasto con un pò di tristezza, Non mi aspettavo gran ché, e infatti non hanno deluso le mie aspettative. Può piacere e non (a me "non"). Possono realizzare un distreto show televisivo.. niente di più, non ai livelli dell'originale Top Gear imho, che comunque non sarà più lo stesso con l'uscita dello storico trio.
  7. Fault

    Apertura Bar/Pub

    "Update 0.8.1" Dopo svariate idee, abbiamo deciso di cambiare parzialmente lo stile. A tema automobilistico (seguendo le nostre passioni), con richiami alle auto più famose da tutto il mondo (mi servirà una lista, e qui mi servirete molto voi! ) Il nome adesso è da ridecidere, accètto proproste come sempre ovviamente! THX! PS. Vi prometto che una volta aperto il locale appenderò il logo di Autopareri in bella vista su una parete!
  8. Fault

    Apertura Bar/Pub

    L'idea era proprio quella.. cercare di coprire il più possibile la giornata forse anche un H24, stile industriale/garage/stradale... Ci vorrà tempo per decidere tutto.. Sarà da lavorarci un pò
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.