Jump to content

Fault

Members
  • Posts

    247
  • Joined

  • Last visited

About Fault

  • Birthday 05/19/1994

Profile Information

  • Car's model
    Punto Evo
  • City
    Roma
  • Professione
    Libero Professionista
  • Interessi
    Auto; Musica

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Fault's Achievements

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

58

Reputation

  1. Verrà principalmente utilizzata per far pratica, e brevi tratti casa-lavoro. Comunque la mia richiesta era sapere quale auto tra le nominate rimane la migliore per una neopatentata. Ipotizzo la punto secondo voi quindi?
  2. Si infatti è proprio un "prendi e butti", il tempo di far passare un anno per il vincolo idiota dei 55Kw, però appunto deve durare almeno un anno Molto utile grazie, mi ha sempre dato comunque la senzazione di essere una buona auto, avevo già sentito un paio di pareri e ne parlavano bene, volevo esserne sicuro, anche perche molto probabilmente acquistera proprio la C2.
  3. Anch'io le ho consigliato la punto, le piace, ma preferirebbe un'auto più compatta come la C2 per via del parcheggio, anche se è poco più piccola. Di affidabilità c'è molta differenza? di punto ne vedo a carrellate di qualsiasi serie, c2 un pò di meno ma non voglio dare giudizi sbagliati..
  4. 'Giorno a tutti ragazzi... Vorrei dei pareri su un paio d'auto che vorrebbe acquistare la mia ragazza appena neopatentata. Il suo sogno è la Swift, ma sta puntando su modelli più vecchi ('90-2005~) su cui spendere molto poco (500-1500€), dovrà tenerla per un'annetto o due massimo, modelli tra cui: Punto 1a serie e 2a serie, C2, una volta mi nominò anche la Colt, oltre ad una sfilza di modelli (Corsa/Panda/Y ecc...), alimentazione benzina, oltre che per gli scarsi km l'anno, presumo anche in una migliore affidabilità se si punta a modelli cosi datati, giusto? Voi quale mi consigliereste tra i primi nominati, ed eventualmente altri modelli? Grazie
  5. Della ma-fra ho comprato un detergente per interni abbastanza buono, e un togli-catrame che si è dimostrato davvero utile. Ne sono soddisfatto. Per i prodotti di pulizia esterna (cera/sapone ecc) non saprei.
  6. Ah okok, non è una buona notizia Provvederò ad utilizzarne il meno possibile di questi prodotti. tra il sapone dell'autolavaggio e il mio, almeno credo che quest'ultimo sia leggermente migliore no?! è possibile sapere il sito/marca dei prodotti? o almeno una marca più affidabile
  7. 'Sera ragazzi Il carrozziere dove vado, dopo avermi fatto fare 2 viaggi e bloccato la macchina per 2 giorni per un semplice lavoro al finestrino, e tornando oggi per lamentarmi dello scarso risultato, di qualità discutibile, se ne esce dicendo che i prodotti che uso per lavare l'auto rovinano la carrozzeria e le plastiche, senza sapere realmente che prodotti sono e la frequenza con cui li utilizzo. Ho principalmente prodotti Arexons, sò che sono discreti, non i migliori di certo, ma da qui a dire che rovinino la carrozzeria mi sembra eccessivo. Utilizzo la cera ogni 2-3 settimane, solo lavaggio se riesco anche 1 a settimana (lancia e spugna, no rulli e spazzole). E mi disse anche del lucida cruscotti, che scolorisce per le plastiche. Che ne pensate voi?
  8. C'è qualche prodotto in particolare che devo prendere? che già conoscete magari? In rete ho letto grasso di silicone, voi che ne dite?
  9. 'Sera ragazzi Una domanda facile Ho acquistato il WD40 per provare a lubrificare le cerniere delle portiere.. il problema che ora ho peggiorato la situazione. Prima non davano problemi, ora invece, dopo aver applicato l'olio, cigolano come non mai. Non capisco come sia possibile. Leggendo in rete il wd è consigliato molto per questo genere di lavori... e invece.. Cosa devo applicarci per sistemare il problema? Grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.