Vai al contenuto

Cim_Py

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cim_Py

  1. Sì, però una volta le macchine davano qualche segno di cedimento e potevi rabboccare il liquido e mettere sotto carica la batteria. Adesso ti danno delle batterie senza manutenzione e - complice la centralina - la tua autovettura smette di funzionare di punto in bianco dopo aver lampeggiato come un albero di natale. Che se ti succede a 100 km da casa o anche solo a 50 dal punto vendita di batterie di ricambio più vicino, costringendoti a scegliere se chiamare un carroattrezzi o un taxi, mi spiegate il vantaggio?
  2. Ciao. Marca male con questo TPR2 - non è migliore del TPR1, non risponde ai dubbi di quello e anzi rilancia con nuovi - trasmutazioni impossibili (tra l'altro, al Ni62 che solo qualche anno fa avrebbe fatto parte del fuel e non dell'ash) e calorimetrie discutibili. In mezzo, dubbi anche pesanti sull'indipendenza dei tester (addirittura Rossi presente non solo all'avvio e alla fine - che già così - ma pure di quando in quando in mezzo - ed è sempre lui che carica il dispositivo e ne estrae le ceneri - a porte chiuse, per giunta [non che faccia la differenza a 'sto punto]. Per non parlare di Levi ancora in carica e (sempre?) presente, quando era stato pesantemente criticato nel TPR1... Se lo scopo era di convicere qualche scettico, missione fallita. Se era di rincuorare i sostenitori pure (un paio hanno disertato). Se si voleva dare un segnale forte agli investitori -ahiahiahi. L'unica cosa che è davvero riuscita bene è stata far discutere. La discussione è in corso. Auguri ai naviganti -pare che questo giro di boa non sia ancora finito. Maxwell, come sei girato tu?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.