Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

GasFire

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About GasFire

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Birthday 02/22/1979
  1. Quindi nessuno ha mai visto la data di fabbricazione della propria batteria dell'auto?? nessuno più aiutarmi?
  2. Grazie per le risposte che ho ricevuto fin'ora! Mi rimane un ultimo dubbio, mi è stato detto che quando si acquista una batteria si dovrebbe sempre controllare la data di fabbricazione perchè altrimenti c'è il rischio che ti vendono una batteria vecchia anche di diversi anni tenuta magari in magazzino; io vorrei acquistare una bosch oppure una varta ma su entrambe non riesco a capire quale codice di tre cifre rappresenta la data di fabbricazione! Qualcuno riesce ad aiutarmi?
  3. Le misure della 40 Ah dovrebbero andar bene nella kia picanto ma mi rimane il dubbio se sia dannoso passare da una 35Ah ad una 40 Ah, comunque per quanto riguarda il reset delle centraline, mi è stato detto che c'è il forte rischio che si possano perdere gli aggiornamenti della centralina del gpl e della centralina dell'auto (che ho da poco aggiornate entrambe perchè avevo dei problemi poi risolti)..
  4. Buona Giornata a tutti voi, vorrei chiedervi un consiglio tecnico riguardo la sostituzione della batteria della mia auto. Dovrei cambiare la batteria ad una Kia Picanto 1.1 bifuel (63CV, 46kW); attualmente è montata la batteria base di fabbrica, Hyundai 35Ah - 240aen, vorrei sapere se posso montare una batteria da 40Ah senza creare problemi all'impianto elettrico e all'alternatore che ha il compito di caricarla e non vorrei che si lesionasse! Inoltre mi è stato consigliato di non interrompere la corrente elettrica durante il cambio di batteria, magari utilizzando una batteria tampone per evita
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.