Vai al contenuto

leleputti

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su leleputti

  • Compleanno 23/10/1990

Informazioni Profilo

  • Città
    padova
  • Occupazione
    imprenditore

La popolarità di leleputti

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Credo che il fatto che sia progettata in USA o meno non abbia ripercussioni su quello che riguarda la sicurezza, perche essendo un auto dai potenziali 190 km/h l'impianto frenante è dimensionato per quelle prestazioni e per il peso massimo ammesso dall'auto( quindi auto a pieno carico + eventuale rimorchio carico!) Credo non dovrebbe nemmeno passare nei pensieri che ai giorni nostri un componente sia sottodimensionato rispetto alle esigenze! Ovvio non sono i carboceramici di una ferrari, ma non ci son dubbi che sia un ottimo impianto frenante per un auto del genere! Per quanto riguarda la parte telefonica, sincronizzato con successo due telefoni android. Funzionano molto bene sia le funzioni telefoniche che le funzioni musicali (Spotify incluso)
  2. Io l'ho notato la prima volta che mi sono messo alla guida, guardando dallo specchietto retrovisore! Prima non l'avevo mai notato causa veri oscurati!
  3. Mi piacerebbe poter leggere anche delle argomentazioni a seguito delle tue "critiche". Io personalmente ho visto da vicino la 500x alla preview, quindi senza analizzare con calma, ma avendo una renegade qualitativamente non è seconda ad auto piu blasonate di pari prezzo e categoria!
  4. Guarda, prima mio padre aveva una Giulietta 1,6 diesel con 80k, tenuta molto bene, con sport pack e tutto, valore auto sui 12-13k (tant'è che da privato l ho venduta sotto i 12k dopo DUE giorni) e il conce voleva darmi 8k!!!:incaz: In conclusione, io prendo l'auto come mi piace e con gli optional che vogliono... le concessionarie sono tutte uguali!
  5. Beh, io ho pensato a un po tutti i colori, anche il grigio anvil a me piaceva, ma poi l'ho trovata arancio in pronta consegna e mi è andato bene cosi. Secondo me i colori accesi risaltano di piu le linee dell'auto, e poi sarò io che ho voglia di cambiare, ma il bianco ormai c'è un po ovunque
  6. ciao, mio padre la pensava come te...ma poi appena ha visto la TH se ne è innamorato. L'auto è davvero confortevole e fantastica, come vedi nella mia firma io ho sia navi che pelle, piu visibility pack e function pack 1. Purtroppo in ogni pacchetto c'e un acessorio interessante, perche nel function pack a me interessava solo la chiave di avviamento. Se hai bisogno di qualche foto o curiosità scrivimi pure un MP. Ciao
  7. ieri ho fatto un po di autostrada, allora: ad un andatura appena sopra limite da codice, quindi 130-140 con alcune accelerate sono stato sui 10-11 km/l (c'e da dire che da Verona a Rovereto credo sia leggera salita) al rotorno andatura 120-130 ho fatto 14-15 km/l Quindi posso dire che cambiano sensibilmente i consumi variando di poco la velocita!
  8. Io ho quelli in tessuto con la targhetta jeep e il segno del pneumatico, non quelli in gomma!
  9. Allora per i tappetini non posso aiutarti, in quanto la concessionaria a me ha fornito quelli mopar. Ti posso confermare che nella trailhawk c'e una torcia in baule...non che faccia molta luce, ma puo sempre servire! Come critiche mi associo solo al fatto che non hanno messo le luci pozzanghere nelle portiere, ma per il resto non ho trovato altri difetti, anche avendo le tanto blasonate tedesche in famiglia! :mrgreen:
  10. Penso sia principalmente un problema in fase di montaggio, perchè logisticamente hanno tutto straorganizzato, e mettere tutti i singoli particolari a disposizione delle singole fasi sarebbe impossibile a mio modo di vedere! cioè arriveranno gia i motori 2.0 diesel assemblati con cambi e tutto, predisposti per il 4x4 ecc. Per poter adattare un ipotetico 1.3 diesel 90cv magari dovrebbero stravolgere tutta una linea, per vendere potenzialmente poche auto! Discorso consumi, usando l'auto principalmente mio padre non riesco ad immettere i dati sul sito, ma posso dire che se si va via senza fare attenzione ai consumi nel misto urbano ( quindi città, ma anche tratti di statali e tangenziali) io sto sui 13 Km/l, stessa cosa per l autostrada a 130-140 Km/h.
  11. il concessionario a me ha messo questi!!:D per il discorso del clacson a me lo fa spporadicamente ma non ho trovato nello Uconnect nessuna voce che me lo fa escludere o meno!
  12. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Con i touch delle auto non ho nessuna esperienza, magari sono tutti cosi ma sinceramente era molto poco sensibile al tatto.....mi aspettavo in effetti una roba piu da smartphone
  13. Io la 500x l'ho vista in una presentazione, quindi per poco tempo e non mi sono soffermato sui dettagli, ma da possessore di renegade posso dire che il touch del navigatore è ottimo(intendiamoci, non è come i touch dei telefoni di ultima generazione) e la qualita degli assembraggi trovo sia molto buona! attenzione che i modelli "preserie" potrebbero ingannare, anche io provai un renegade con qualche dettaglio lasciato al caso, ma poi con i primi modelli definitivi è migliorato tutto.
  14. A me i tappetini credo li abbia messi il conce, ho quelli con la targhetta JEEP e il segno del pneumatico. Per il parabrezza termico Carglass (dato che ho gia scheggiato il vetro) mi ha detto che ha le resistenze che scaldano la zona delle spazzole del tergi e nulla piu. Per il resto non ho nessun problema, a parte un paio di volte che aprendo la portiera ha come fatto un colpo di clacson, è capitato anche ad altri? avete risolto?
  15. Ragazzi una domanda, voi sapete se sul navigatore 6,5" sono presenti gli autovelox? perche dal menu del navi trovo le spunte per gli avvisi e per l'autovelox ma sembrano non funzionare. In piu il capofficina mi ha detto che non sono presenti gli autovelox in nessuna jepp! mi devo fidare? allora perchè hanno messo nel menù quelle voci??
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.