Vai al contenuto

Nicco

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nicco

  1. abbiamo fatto più giri, prevalentemente io da solo; anche il mio collega con la 4C LE rossa ha provato la mia per sentire la differenza con e senza il pack Racing
  2. magari il 29 agosto, ma ho un matrimonio! Quella Spider nera è il motivo del mio innamoramento alla Alfa ROmeo.... 3.2 Q4 Q-Tronic ....., quanta benzina, ma che rombo!!!!
  3. Ragazzi, paura!!! mi è arrivata da 10 giorni la mia 4C nera e ci vivo dentro !!!, come una seconda pelle! E' davvero una creatura vivente, e da quando mi si è sbloccato Dynamic ancora di più !!!! ho prenotato dei giri liberi la mattina di sabato 5 settembre a Imola, e pensavo di andare alla GTCup a monza il 17 ottobre, magari ci si vede la' ?
  4. Ordinata il 17 marzo 2014, a gennaio 2015 mi avevano mandato la lettera ufficiale prospettando la consegna a fine ottobre 2015, ma venerdì mi hanno chiamato che me la consegnano a fine luglio!
  5. Salve a tutti; tra 1 mese dovrebbe arrivare la mia 4C nera, cerchi neri, pinze gialle. Qualcuno di voi la ha fatta pellicolare (wrappare) ? E se sì, in particolare in quali zone oltre a cofano anteriore e parte anteriore del tetto? Grazie nel caso!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.