Vai al contenuto

giofio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su giofio

  • Compleanno 06/09/1993

La popolarità di giofio

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Problema risolto, dopo aver "sostituito un pezzo" a detta dell'elettrauto. Volevo solo farvi notare una stranezza, cioè che il contachilometri dopo averla ritirata mostrava circa 20-30km in meno rispetto a quando gliel'ho consegnata. Qualcuno sa dirmi come mai?
  2. Rispondo da completo ignorante (probabilmente non c'entra nulla con quello che cerchi tu) solo per postarvi un'auto in cui mi sono imbattuto in un concessionario nel cercare la mia prima macchina (di tutt'altro genere ovviamente visto che sono neopatentato) e che mi ha colpito molto. Rolls-Royce Silver Shadow Il prezzo secondo voi è adeguato?
  3. No, alcun tipo di modifica che io sappia. Comunque l'autosalone che me l'ha venduta, cliente di mio padre, ha detto di portarla e ci pensa lui senza prendersi nulla, l'unica cosa è che è un po' distante da casa e in una strada scomoda, per questo mi chiedevo se si potesse ovviare in maniera più semplice.
  4. Ciao, innanzitutto grazie per la risposta. Sai dirmi come è possibile fare questa diagnosi? Purtroppo come ho detto sono alle prime armi con le auto, anche se poi quando mi inizio ad interessare a una cosa riesco a cavarmela sempre bene da solo. Inoltre aggiungo che a volte, senza apparente motivo, riprendono a funzionare. Tipo oggi ad un certo punto sia la spia dei fari di posizione sia quella delle frecce ha ripreso, per poi spegnersi dopo un po'. Posso/devo controllare i fusibili o non c'entrano nulla?
  5. Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum, nonché nuovo nel mondo auto, essendo da poco patentato, dunque perdonate le domande che possono sembrare banali. Ho da poco una Ypsilon usata del 2007 modello Oro Plus. Il problema riguarda il quadro poiché alcune spie non sembrano funzionare. In particolare le spie delle frecce (nonostante ci sia il segnale acustico e le lampadine si illuminino), quella dei fari e quella blu degli abbaglianti. Le altre spie (rosse e ambra) sembrano invece funzionare. Secondo voi a cosa è dovuta questa anomalia? C'è modo di fare un'auto-diagnosi e di risolvere da soli? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.