Vai al contenuto

andre.genova

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    48
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su andre.genova

  • Compleanno 08/12/1993

La popolarità di andre.genova

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Con rottamazione riesci a prendere la clio nuova, volendo anche a gpl Promozioni auto nuova - Renault Italia
  2. Se trovo qualcosa vi faccio sapere, grazie del consiglio Tony
  3. Ho trovato questo su facebook: Ieri c'ho provato con le buone. Oggi, avvertimento (forse ultimo) agli amministatori del vostro forum: se nel topic riguardante l'Alfa 952 in sezione "spy" del vostro forum, si continua ad insultare noi come si sta facendo da tempo, così "alle spalle" e senza possibilità alcuna di replica, allora vi denuncio. E spesso non sono neanche solo insulti, ma anche autentiche falsità. Guardate, vi assicuro che farò di tutto (perchè tanto ho tutte le possibilità, anche economiche), ma proprio di tutto, per togliervi dalla facile e vigliacca sicurezza del "tanto si sta dietro un monitor", e portarvi a risponderne, UNO AD UNO, davanti a chi di dovere, NELLA REALTA'. Io mai ho insultato voi, MAI, e invece è da settimane che leggo insulti per noi sulle vostre pagine. La pazienza è finita. Che i vostri moderatori, moderino! Altrimenti ne rispondono davanti alla Legge, già dalle prossime ore. E di conseguenza, tutta la baracca autopareri, responsabile di tenersi sulle proprie pagine insulti e calunnie fatte così bassamente alle spalle. Ma cosa è successo? O.o E poi con ''Noi'' cosa intende?
  4. Grazie mille per questo vademecum, ne terrò certamente conto. Ci sono novità. Ho fatto alcuni preventivi x l'assicurazione e ne è emerso che non mi conviene prendere un auto di cilindrata superiore a 1.6 litri poiché mi costerebbe molto di più come RC Secondariamente, non chiedetemi perché, mia madre si è mezza convinta anche ad una 3porte ( prima era assolutamente intransigente su cio', ma dopo aver insistito che la new panda può essere considerata una sostituta della meriva la ho mezzo convinta). Dunque, tirando le somme: (sebbene ci sarebbe da cambiare titolo al thread) ..dopo un'accurata ricerca mi trovo a paragonare 2 auto completamente diverse tra loro, che rientrano nel mio budget di acquisto/gestione e che sono gradite da chi ci caccia il grano (mia madre per l'appunto ) e soprattutto da me. BMW 116i (2006) Mini Cooper S (2005 o 2006) Ora, so che è un paragone non da fare. Ma devo chiedervelo. Quale prendereste considerando che col mio budget (6-7k) ci escono solo modelli con circa dieci anni e in media 100.000 km? Sostanzialmente non vorrei rogne dopo. Per la s1 ho sentito di vari problemi a bobine e quant'altro. Per la Cooper s invece si parlava del cambio e non saprei cos'altro.. E' inutile parlare di piacere di guida, ho provato il Cooper s e ne sono innamorato, vorrei incentrare il discorso sull'affidabilita'. Grazie, spero in un intervento di tony per delucidazioni sulla mini;)
  5. Il primo non aveva niente di certificato e lo ho scartato a priori. Il secondo sembra ok, però è automatico e non sono tanto convinto. Comunque piccolo OT: in casa abbiamo sempre e solo preso auto nuove, unica eccezione la mia auto da neopatentato, che però ho appunto preso da un amico. Quindi , BMW a parte, non so proprio come comportarmi di fronte a un usato, cerco di andare da concessionari perché mi ispirano più fiducia, però poi vogliono sempre dirti quello che vogliono loro! La garanzia che per legge è di 2 anni (aggratis) vogliono fartela pagare.. Scrivono negli annunci km certificati e ti presentano un foglio firmato dal precedente cliente ma magari il libretto ha l ultimo tagliando fatto 10 anni fa -.- Voi come consigliate di approcciarsi all'acquisto di un'auto usata? Mi sento scemo a volte.. perché telefono e chiedo se c'è il libretto tagliandi, se è garantita e se è revisionata e la maggior parte inizia ad arrampicarsi sugli specchi... Probabilmente col mio budget non rientro nella rete di venditori onesti per un range di auto di fascia alta. Proverò ad alzare budget ulteriormente o cambiare aspettative a sto punto..
  6. Beh credo anche io che dipenda dalla zona.. Ø io lo ho scritto perché ha specificato, dopo avergli proposto una punto, "ho paura che me la rubino".. e da lì ho collegato;)
  7. Perché quando gli è stata consigliata la punto ha detto che ha paura che gliela rubino, ho dedotto che abiti in una zona a rischio. Le Fiat sono le più rubate al sud, non so il motivo ma è così . Una jappo non te la ruba nessuno. .
  8. Puoi postare l'annuncio? Comunque innanzitutto guarda gli interni: volante e cambio non dovrebbero presentare segni di usura se il km traggio è reale. Inoltre il prezzo? È troppo basso? Se posti l'annuncio è più facile dare un parere. In ogni caso non tutte le officine sono attrezzate per fare ciò che dici, ma in una officiata dovrebbero essere in grado. Se non ha fatto l'ultimo tagliando pazienza,ma nel libretto sono segnati quelli precedenti? A quali km traggi? Ciao
  9. Ti consiglio una yaris 1.0 68 cv prima serie: macchina indistruttibile e super affidabile. Al sud le Fiat te le fanno saltare quindi niente italiane a meno che tu non faccia furto e incendio. Rimangono: Lupo 106 Saxo Polo Corsa Queste sono tutte piacevoli da guidare e ottime per un patentato a mio avviso. Fossi in te però cercherei di prendere una Jappo. Fanno meno scena ma sono le migliori quanto ad affidabilità. Prova una yaris e vedrai che non te ne penti
  10. Ho trovato un 320i con 140 mila km certificati da un conce a 6mila. Sennò un altra automatica molto bella a 7500 con 120mila Sono troppo scoppiate?
  11. Non devi per forza finanziare, vai in concessionaria e fatti spiegare. Ci sono stato 3 mesi fa, loro stessi mi hanno detto che queste offerte sono specchietti per le allodole. Se ti accontenti di un auto base, la porti via con molto poco, e senza finanziamento.
  12. volkswagen ed audi si svalutano molto poco, con la Passat non sbagli
  13. Esatto Uno Turbo, non avessi vincoli del genere mi comprerei una Mx5 o una Celica xD
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.