Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

Mich95

Members
  • Content Count

    225
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Good

About Mich95

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 02/24/1995

Profile Information

  • Car's model
    Opel Astra

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Comunque leggo che in termini di sicurezza attiva apparte la frenata e il cruise control, altro non offra mi sembra.
  2. Non è che ricerchi solo la frenata d'emergenza cerco o cercavo qualcosa in più in dotazione di sicurezza. Sistemi come l'avviso del superamento della corsia e l'avviso dell'angolo cieco del specchietto sulla tipo non son presenti? O magari qualche altro dispositivo che mi potrebbe venire incontro in termini di sicurezza. Non sono aggiornato sui listini, voi cosa consigliate tenere questa e aggiungere i fendinebbia? Il carrozziere uno dei più economici mi fa 500 euro.
  3. Ciao e buona pasqua, in pratica in famiglia abbiamo tre auto senza fendinebbia e mi chiedevo pur restando sempre in fiat, se anche mio papà si fosse preso la lounge. La Tipo di ADAS in versione completa avrebbe solo la frenata d'emergenza? Per motivi economici solo tipo. Poi tra l'altro per l'aggiunta dei fendinebbia verrei a spendere 500 euro. O pensavo di venderla e prendere un allestimento completo sempre tipo o tenerla e spendere i 500 euro necessari vista la zona.
  4. Ora come macchina, abbiamo una tipo easy. Come adas la lounge offre solo la frenata d'emergenza? Sistemi come il blind assist e il lane assist Fiat li offre sulla tipo ?
  5. Ho una polo trendline del 2018, purtroppo mi son ritrovato a togliere delle macchie dal tessuto. Passo con spugna bagnata con del Marsiglia e poi con dell'acqua. Risultato la macchia si è tolta ma l'alone rimane. Cosa devo fare? Ripassare con dell'acqua quando arriverà il caldo? Voi come fate? NO Prodotti per auto.
  6. Si lo so ma la domanda era fatta in riferimento solo alla sensazione di vibrazione che in altre auto non ho mai sentito.
  7. Diciamo che non la cambio al momento giusto? O devo affidarmi al contagiri e cambiarla dopo i 2000?
  8. Quando devo cambiare la marcia, devo aspettare i comandi che mi da il display?
  9. Grazie per la risposta, ogni tanto quando la guido mi sembra che la frizione mi dia una senso di vibrazione al piede, è solamente una sensazione?
  10. Salve a tutti dato che probabilmente tra qualche anno sarò costretto a dimezzare il mio parco auto di due macchine. Volevo chiedervi il motore da 90 cv a benzina della tipo è un motore valido o mi può dare problemi di meccanica? Quando si parla di Fiat mi vengono sempre in mente i problemi della punto del 2000 e allora la snobbo. Anche perché dovrò usarla per lavoro.
  11. Qualcuno sa se l'ammoniaca presente è dannosa per i passeggeri dell'auto se usata per pulire i vetri interni?
  12. Per i vetri interni su quella di mio padre, usavo carta da cucina e cif vetri purtroppo. Diciamo che li ho puliti qualche volta negli ultimi due anni. Ho danneggiato la salute di qualcuno pulendoli in questo modo? Voi cosa usate?
  13. Da chi devo andare per capire se ho qualche cimice installata nell'auto? Molto spesso la lascio in parcheggi piuttosto frequentati e guardando su internet ad occhio è difficile trovarle tra i vari punti di un'auto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.