Vai al contenuto

Mich95

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    151
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su Mich95

  • Rank
    Collaudatore
  • Compleanno 24/02/1995

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Opel Astra
  • Genere

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si ma l 'avevo già pulita due anni fa o cambiata, non mi ricordo più. Comunque cosa cambia se tanto ritorna il fumo a questo punto meglio chiuderla così evito proprio di fare inquinamento o creo ancor più inquinamento? è senza filtro anti particolato.
  2. *appena porto in alto i giri del motore.
  3. Si il tagliando lo faccio regolarmente, comunque si faccio percorrenze brevi per lavorare, pero appena sgaso mi viene quasi sempre fuori. Il meccanico di fiducia mi disse che dovrei tirare via un componente. Ma alla fine qual'è la causa?
  4. Salve a tutti possiedo una corsa del 2005 che per vari motivi ora non posso cambiare, spesso mi capita in accellerazione che crei del fumo nero, era un fenomeno comune per l'auto in questione? Premetto che la uso anche per brevi percorrenze ma questa cosa del fumo mi da fastidio, cosa potrei fare?Come rifornimento vado sempre all'Agip.
  5. Mich95

    Poggiatesta auto sedili posteriori

    Se li tolgo da un auto che li ha(i posteriori) , temporaneamente per necessità, vado a compromettere il funzionamento degli airbag posteriori?
  6. Mich95

    Poggiatesta auto sedili posteriori

    Ma allora perché un elemento così fondamentale nella sicurezza non era presente anche in auto post 2000 vedi le varie punto, corsa(qualche modello base)? Cito queste perché le hanno avute dei miei amici. Oltre che ad essere scomodo anche per il comfort.
  7. Mich95

    Poggiatesta auto sedili posteriori

    Salve a tutti utenti del forum, volevo chiedere ,nelle utilitarie anni 90 non erano mai presenti i poggiatesta nei sedili posteriori? Che rischi comporta un'auto senza poggiatesta posteriore se vi è chiaramente un passeggero in postazione?
  8. Mich95

    Odore interno abitacolo auto

    Eppure è un odore tipo gomma, voi ridete ma è gradevole da sentire.
  9. Mich95

    Odore interno abitacolo auto

    Salve a tutti, quando entro in auto anni 90 sento sempre quell'odore di vecchio rilasciato dalle plastiche, questo odore come si crea? Si crea nel corso degli anni per effetto del sole o per cosa?
  10. Mi han detto che aveva uno dei prima filtri ,perdipiù ho dovuto anche cambiarlo e mi è costato 300€,perche intasato. Se non sbaglio avevo capito che aveva il DPF ,fatto sta che comunque se fosse stato un diesel del 2001 2003 non avrei mai fatto questa operazione probabilmente Indipendentemente cosa devo fare per risolvere questo problema?
  11. Salve a tutti ,mi potete dire la corretta modalità per pulire il filtro di un 1.3 mjt del 2005?Siccome ho sentito diversi pareri da meccanici qual'è la soluzione giusta?
  12. Avete altre alternative?Per portarla a lavare dentro o per sanficare gli interni cosa devo fare o dove devo andare?Da un qualsiasi distributore?
×