Vai al contenuto

peppe73

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di peppe73

  1. Contento di averla venduta, non mi ha mai convinto.. e premetto che la usavo solo in autostrada per andare anche io nella mia amata Puglia.. Spero di tornare ad Honda al più presto.. Saluti a tutti
  2. Salve a tutti, per chi fosse interessato le foto della Korando le può trovare su autoscout24 ( provincia pavia)..
  3. È un korando 2.0 diesel 149 cv plus immatricolato nel marzo 2014 colore nero metallizzato.. Prezzo € 16500 trattabile. Appena possibile inserirò le foto - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Purtroppo anche io ho il problema dell'odore sgradevole quando si accende l'aria calda oltre, come già scritto, a fastidiosi scricchiolii e vibrazioni provenienti dal cruscotto. Riferirò in concessionaria quando farò il primo tagliando.
  4. Crepi il lupo, anzi se gente del forum sente qualcuno interessato ben venga.. io mi trovo in zona Pavia. Comunque fa sempre piacere scambiare opinioni e considerazioni con tutti voi..
  5. Tieni presente che in autostrada il piede si appesantisce un pò.. sinceramente dei consumi non mi lamento..
  6. Io personalmente non ho avuto le tue esperienze.. Vengo da Honda (ben tre modelli), una fiat punto prima serie e conosco bene la golf (in famiglia c'è mio zio che non manca occasione di cambiarla appena esce il nuovo modello).. Posso solo dire che Honda ad affidabilità meccanica è un prodotto eccellente, forse meno a finiture e materiali (almeno però niente scricchiolii e vibrazioni).. Rimango dell'idea di aver fatto due passi indietro rispetto ad Honda.. Lo sportage piaceva molto anche a me, però pensavo che alla fine quei 1700 euro in più non erano giustificati per i soli cerchi da 18 (parliamo sempre di un 1.7 diesel meno performante)..
  7. E' un 150 hp manuale.. consumi rilevati litri 7,2 per 100 km, però circa il 70% fatto in autostrada (credo nella norma per questi veicoli). Volevo precisare che il motore all'inizio aveva una rumorosità nella norma, ma con l'andare dei km è peggiorato; adesso è fin troppo rumoroso. Per quanto riguarda il prezzo, la differenza con kia sportage era di 1.500 - 1.700 circa, non tantissimo visto che c'erano i cerchi da 18.. forse c'era da fidarsi di più.. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Non ti preoccupare, ci mancherebbe.. posso dirti solo che a me lo sterzo non piace, e concordo con chi ha detto, da qualche parte, che somiglia al city della Fiat ( provato su punto 2a serie).. sarò strano io ma la penso diversamente da te.. per quanto riguarda la differenza di prezzo con le altre auto prese in considerazione non era così alta.. come ho già scritto, sportage 1500-1700 di più e se non ricordo male nissan qq 136 cv serie precedente 500 euro in più ( ma era pur sempre un modello in via di pensionamento)..
  8. Ciao Lucio, difatti, per problemi monetari ho dovuto ripiegare sul Korando che a primo impatto mi è sembrato un buon compromesso qualità prezzo ( avevo valutato anche sportage e nissan qq).. poi purtroppo sul campo, per me, si è rivelato una delusione..
  9. Non credo che una voce fuori dal coro possa essere reputato un troll.. Ho postato solo le mie considerazioni.. io dell'auto non sono soddisfatto.. ho guidato sempre honda e credo che non ci sia confronto.. prova a sentire il 2.2 diesel e poi mi dici se è così rumoroso come quello della korando..
  10. Buonasera a tutti, sono un possessore di Korando 2.0 plus diesel del marzo 2014. Le mie impressioni su questa auto non sono positive, anzi,per dirla tutta la reputo un prodotto qualitativamente mediocre. Ho percorso circa 10.000 km fatti soprattutto da marzo ad ottobre 2014, in quanto negli ultimi mesi la uso solo in caso di estrema necessità. I difetti (più che difetti gli reputo caratteristiche intrinseche dell'auto) che ho riscontrato sono: Sterzo impreciso, motore rumoroso (all'inizio non sembrava ma la rumorosità è cresciuta con il tempo), finiture, materiali ed assemblaggi approssimativi (ho riscontrato concerto di scricchiolii e vibrazioni fastidiose dal cruscotto), qualità autoradio pessima, pneumatici di serie con poca aderenza sul bagnato, odore sgradevole proveniente dalle bocchette di areazione quando si accende l'aria calda. In ultimo direi che è anche un vuoto a perdere, forse ci si riesce a privarsene solo svendendo (è da più di un mese sul mercato e non ho ricevuto nemmeno una telefonata fosse anche per sole info). alla fine mi dispiace solo di aver speso male i miei soldi. Saluti a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.