Vai al contenuto

CrickCrock

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    30
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su CrickCrock

  • Compleanno 24/12/1996

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di CrickCrock

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

15

Reputazione Forum

  1. Ciao, ho una domanda: Mia madre ha acquistato un'auto, per l'assicurazione ha usato la legge bersani, ed ha preso la classe di merito di mio padre, ora la domanda è: Se io tra un paio di mesi dovessi prendere un'auto, posso prendere la classe di merito di mio padre o no, dato che la sua classe di merito è già stata acquisita in famiglia?
  2. Nessuno si caga la Juke? Con 20k euro la prendi praticamente full optional, e il motore diesel non consuma na mazza.
  3. Condivido in pieno. Io la settimana scorsa ho ordinato una corsa con il 1.3 95cv, con un tot di optional mi è venuta 15.900 euro. Non capisco come fate a consigliare la Clio. Percarità, il motore è ottimo, ma la qualità degli interni. Lascia moooolto a desiderare. Un mio vicino l'ha presa 1 anno fa, e non vede l'ora di cambiarla. Interni pessimi.
  4. Grazie per il consiglio. Ho fatto un preventivo per la cosmo, e viene lo stesso prezzo. A quanto posso portarla a casa secondo te?
  5. Di listino. Tutte le auto seg. B di listino se ci metti un po' di accessori sfondano quota 20k euro.
  6. Ciao ragazzi, riapro questa discussione dato che per svariati motivi la Fiesta non è andata più importo, ora stavo valutando una Opel Corsa, da preventivo come potete vedere mi viene quasi 21k euro. In concessionario a quanto potrei portarla a casa? (La prossima settimana faccio subito un salto in conce, ma giusto per avere un'idea).
  7. Io prenderei la 4C, Spyder eventualmente, va un sacco (1750 da 240cv (sembrano pochi, ma sono tanti, visto che la macchina non pesa una mazza)), e non devi pagare il pizzo allo stato (superbollo).
  8. Ciao, ho fatto un preventivo con il configuratore di Ford per una Fiesta, Come prezzo promozionale mi viene 15.500 euro (escluso ipt, immatricolazione ecc...) Prezzo di listino 19.800 Se porto la configurazione in un concessionario ford, a quanto potrei spuntarla inclusa immatricolazione e tutto (Senza finanziamento)?
  9. Come accessori non lo so. Insomma, come ha detto gpat, la i10 ha vetri elettrici, e 4 freni a disco, invece di 2. Non so, bella battaglia.
  10. @TonyH No no, 18600 la 208 che diceva m4rcio. Ma comunque non prenderei la tekna, prenderei la n-tec che mi verrebbe (da configuratore) sulle 14500.
  11. Ho provato a fare un preventivo dal configuratore (quindi prezzi alti), e mi viene 18.600.00 euro. Possibile? Cosi' tanto? Quanto potrebbe venirmi al concessionario?
  12. Diciamo intorno ai 13k euro. Magari posso aggiungere qualche cosa se ne vale la pena.
  13. @Uno Turbo D No no, sarebbe prima auto, passa solo per le mie mani. O meglio, abbiamo anche un'altra auto, ma la usa mio padre per andare a lavoro, quindi la posso usare poco e niente. Comunque, cosa ne pensi della Hyundai? Migliore della Micra? (A livello d'interni, mi sembra 1000.0000 volte migliore, ha il clima automatico che non sembra una ruota di scorta, alzacristalli elettrici, hill holder (che non fa mai male), 4 freni a disco, ecc..). Insomma, sulla carta sembra buona.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.