Vai al contenuto

nf232323

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    39
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Città
    Scarperia (FI)
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Automobili

La popolarità di nf232323

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. A me ha dato problemi ad utilizzare il volante Microsoft, difatti mi sono ridotto ad giocarci con la tastiera. Grande gioco, attendo il secondo capitolo, ammesso che esca.
  2. Adoro questa macchina, per adesso sarei intenzionato a prendere questa quando uscirà. I motori non sono niente male anche se sempre i soliti, però gli interni mi piacciono tantissimo...
  3. nf232323

    Mini usate

    Dipende spesso da come sono state tenute, rodate e guidate. Ci sono auto tenute benissimo che non mostrano problemi, ma anche auto tenute male, che fanno schifo.
  4. Io sto facendo tutti bilanci preventivi ecc. ecc. tanto per fare qualcosa...
  5. MIo padre ha tenuto l'audi a4 ferma 6 mesi, e non gli è successo nulla, senza fargli nulla. Comunque ti merita non venderla e conservarla come ti hanno già detto.
  6. Con molte auto, si riesce a raddoppiargli il valore con un pieno....alcune anche con mezzo, se il serbatoio è capiente. :asd:
  7. Ciao a tutti, cerco dei siti o file, che spieghino un po' la guida sportiva o veloce, con consigli e altra roba del genere, ne conoscete? Grazie
  8. Quelle poche volte che ho provato la macchina dei miei, le mani sempre e solo alle 10 alle 10 a volte se guido con 1 mano alle 12
  9. Scusate ma GT5 quando uscirà? e per che piattaforme?
  10. Se è per quello è da 5 anni che ragiono, su teoria e pratica e su quale auto eventualmente, ho personalmente stilato una lista delle auto che ci sono oggi (come se la dovessi comprare) e gli optional che vorrei (stando sempre con i piedi per terra) e la aggiorno mano a mano che escono di produzione certe vetture e aggiungendo quelle nuove che mi interessano. e cosi faro fino ai 20.
  11. nf232323

    Che ne pensate di una A4

    Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensavate di una Audi A3 come prima macchina. Mi spiego meglio, quando prenderò la patente volevo guidare per un po' (1 anno) la Polo 1.4 69Cv di mia mamma e poi, come promesso da mio babbo, la macchina nuova io avevo pensato ad una A3 2.0 TDi quattro. che ne pensate?
  12. è un 69CV, volevo avere un po' più di accellerazione velocità di punta...si può fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.