Vai al contenuto

laurerram

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di laurerram

  1. Grazie mille. La seconda non l ho cambiata solo ricaricata e funziona ancora (per fortuna !!!!). Per il problema riscontrato nel mio freemont il meccanico ha resettato le centraline, riprogrammate e aggiornate oltre ad aver controllato che tutti i cavi e rondelle varie fossero al loro posto e non ossidate.......dita incrociate e speriamo bene!! Meccanico elettrauto super onesto ......non ha voluto nulla....c'è rimasto malissimo che dopo il cambio della batteria il problema si è ripresentato!
  2. Freemont in officina...... Batteria morta......la metteranno sotto i ferri lunedì per verificare eventuali fili che facciano massa!!
  3. Hai ragione. La mia è stata acquistata a settembre del 2011, praticamente appena uscita. Fino ad un mese fa ero soddisfattissima, consumi a parte (è sorella di un avvocato!!!) ma d altra parte è un 2000 non posso pretendere di più. Come detto prima un mese fa è impazzita e cambiata la batteria, che costa davvero tanto, sembrava tutto risolto e invece no......ad oggi ancora a piedi!! Che nervi!! Spero non sia la centralina .......costa un botto di soldi!!
  4. Macché .....monitorata con computer aggiornata 3 settimane fa con il cambio della batteria e .....servito a niente !! Però non riesco a carpire ......se non viene aggiornata perché non deve partire?
  5. Ciao. La mia ne ha 65000 ma rumori metallici Non ne ha......in un mese mi è impazzita due volte ......Non va in moto si accende cruscotto, partono i tergicristalli, suonano i sensori di parcheggio come se ci fosse la retro inserita. La prima volta il meccanico ha cambiato la batteria......oggi dopo nemmeno 3 settimane dal cambio l ha fatto nuovamente. A qualcuno è già successo??!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.