Vai al contenuto

Davnet75

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Davnet75

  • Compleanno 17/11/1975

La popolarità di Davnet75

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Domanda al volo. Domani andrò con mia moglie a Torino per fare un paio di preventivi per la 500x cross plus 4wd 6M. Per caso avete dei consigli su quali concessionari fanno solitamente i prezzi migliori? Mi sembra di aver sentito parlare bene del Motor Village a Mirafiori (il concessionario ufficiale di FCA). Suggerimenti? Scusate ma ho cercato info online ma non ho trovato nulla. E ho preso ferie apposta e ho pure mio figlio di 8 mesi che devo portare dietro (con piacere chiaramente). Grazie mille.
  2. Non li menzionavano proprio nella press release. Comunque posto il link ufficiale: Sicurezza - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press
  3. Questo scriveva FCA sul sito ufficiale: Adaptive Cruise Control (disponibile successivamente al lancio) Una volta attivato, l'Adaptive Cruise Control riduce la velocità impostata quando il veicolo si avvicina a un altro sulla stessa corsia oppure quando un altro veicolo si immette nella corsia. Il sistema ritorna alla velocità impostata quando il veicolo che precede accelera oppure si sposta in un'altra corsia. Il sistema inoltre mantiene una distanza del veicolo regolabile da parte del conducente rispetto al veicolo che lo precede, ed è particolarmente utile in caso di condizioni meteo difficili o in situazioni di visibilità ridotta.
  4. Temo non ci sia neppure in questo caso... Non c'è nessuno sul forum che ha una versione con il safety che possa chiarire? Qualche dubbio permane, perché su alcuni test o anteprime viene detto che è presente, ad esempio sull'anteprima guidata su hd motori.
  5. Se non sbaglio la 500x con il pack safety ha sia la telecamera che il radar anteriori. Quindi ipoteticamente sarebbe sufficiente far dialogare il cruise il radar e la centralina... Sarebbe interessante sapere se è solo una questione di aggiornamento o se deve essere installato un cruise differente che permetta di lavorare in simbiosi con il radar. Comunque la nuova Suzuki Vitara lo ha già di serie... Sarebbe interessante sapere per quando è prevista l'installazione, ma non credo che FCA fornisca un'informazione simile, perché magari alcuni potrebbero aspettare ad acquistare l'auto.
  6. Ciao a tutti. Sono (quasi sicuramente) in procinto di acquistare una 500x cross plus 4x4 fra pochi giorni... ma non mi è chiara una cosa: ho notato sul configuratore, e lo stesso succede anche in concessionaria, che per avere il supporto lombare regolabile bisogna richiederlo con un sovrapprezzo di 100 euro. Ma mi è venuto il dubbio che anche senza inserirlo nell'ordine l'auto possa arrivare comunque con il supporto lombare di serie. Questo perché ho notato che questo accessorio sembra sia presente su molte delle 500x che ho visto in concessionaria, e mi criedevo quindi se non è che per caso sugli allestimenti "ricchi" la casa lo monti a prescindere. Ne sapete qualche cosa? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Ne approfitterei per un'altra domanda, in particolare se secondo voi ordinando l'auto in questo periodo fra circa una 60ina di giorni quando dovrebbe arrivare, il cruise control possa già essere di tipo adattivo. Anticipatamente ringrazio.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.