Vai al contenuto

fox_039

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    109
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su fox_039

  • Compleanno 17/01/1981

Informazioni Profilo

  • Città
    Near Monza
  • Occupazione
    Ingegnere meccanico

La popolarità di fox_039

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Questo sicuramente, ma sottolinearlo mi sembra troppo (per 5 cv)
  2. Se può interessare http://www.quellichebravo.it/index.php?p=162.
  3. La cosa dei 5cv se pur probabilmente vera mi fa sorridere e a parer mio se la potevano anche risparmiare. Soddisfattissimo, non potevo chiedere di più.
  4. Il tasto Sport non influenza la cavalleria ma la curva di coppia che diventa più ripida (senza il tasto sport è piatta per favorire la guidabilità e i consumi) e passa dai normali 206 Nm ai 230 Nm.
  5. Non lo dico per scaramanzia, ma lo spero tanto....
  6. Molto bene, ieri ho fatto 300 km per andare in montagna, di cui una 30ina di km di salita e tornanti con tasto sport sempre inserito e 3 persone a bordo, devo dire che mi sono veramente divertito, i controlli non entrano praticamente mai (l'asr invece si fa sentire) e l'auto sale con una facilità mostruosa, era sera ed il cornering mi ha notevolmente aiutato. L'assetto è duro ma assorbe ottimamente anche buche ed avvallamenti (venivo da un assetto molto più rigido). Alla ritorno a casa il trip, azzerato prima di partire, segnava un consumo di 13,4 km/l, fatti per lo più in extraurbano con però la mega tirata in montagna, meglio di così..... La media totale dei 1000 e passa km percorsi si assesta a 11,5-12 km/l con prevalenza di percorso urbano.
  7. Basta guardare la mia firma, comunque Fiat Bravo Sport T-jet 150cv
  8. Io vi dico quanto leggo sul cdb, sono al secondo pieno e di calcoli non ne ho ancora fatti. Facesse anche i 13 km/l a quelle andature a me andrebbe comunque bene, stiamo parlando di un turbo benzina di 150 cv su una macchina da 1300 kg, se volevo consumare poco mi prendevo un naftone, ma siccome mi voglio in primis divertire ho scelto questo motore e ne sono pienamente soddisfatto. Poi comunque visto i consumi dichiarati da chi ha scelto il diesel su questa macchina (soprattutto la versione da 120cv) sono ancor più contento di aver aspettato i turbo benza.
  9. In città la differenza è minima (ma comunque a favore della nuova), la vera differenza c'è ad andature da autostrada/superstrada dove tenendo un'andatura uniforme riesco a fare anche 3-4 km/l in più. D'altronde non stò scoprendo nulla di fantascientifico, anche nei consumi dichiarati dalla Fiat la nuova Bravo 1.4 tjet fa meglio della vecchia 1.6.
  10. Pensa che anche io consumavo di più con la "vecchia" bravo 1.6 con 50 cv in meno della nuova!! Se non è un buon risultato questo mi sa che la gente vuole le auto che vanno ad aria.....
  11. Guidando con criterio riesci tranquilamente a stare sopra i 13 km/l anche con parecchio urbano, mentre a 130 km/h, anche per merito della 6a marcia, il cdb segna un consumo istantaneo di circa 17 km/l.
  12. Sì, è montato in maniera impeccabile
  13. Io ce l'ho da una settimana e ne sono completamente soddisfatto, continuo a ricevere complimenti da tutti, sia per l'estetica, la comodità e la qualità percepita.
  14. Notizia dal blog www.quellichebravo.it: il t-jet 120 cv su Bravo avrà il cambio a 6 marce.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.