Vai al contenuto

Savage

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    774
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Savage è il vincitore del giorno 1 Giugno 2021

I contenuti pubblicati da Savage, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

3 Seguaci

Su Savage

  • Compleanno 07/07/1900

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Giulia Quadri / Jeep Rubicon/ GTAm
  • Città
    il mondo
  • Occupazione
    "aeronauta"
  • Interessi
    auto-aeroplani-moto-mtb-cani Alaskan

Visite recenti

5611 visite nel profilo

La popolarità di Savage

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

1,7k

Reputazione Forum

  1. A parità di prezzo, tutta la vita una M3 Touring CS...Sembrerà una gazzella tra le curve rispetto a questa M5 . PURTROPPO..
  2. La gommatura infatti di questa M5 sarà solo un pelo piu grande di quella della M3
  3. 8 maggio presentazione, credo nel vicentino ...Ferrari ha preferito non avere concessionari nè VIP Italiani a Miami...causa logistica e Gran Premio
  4. Certamente, piu lunga e piu larga...Le mie son solo considerazioni personali essendo attratto da queste auto, nessuna verità da condividere...Mi domando solo quanto possano compararsi la ottima M3 Touring a questo punto, con 200 hp in meno (forse la differenza è anche minore visto quanto rullato in giro con le M3 ) ma anche ben sette omoni da circa 100 kg l'uno, in meno, caricati a bordo...(1900 kg scarsi vs circa 2600)
  5. Futura M5 : 2.435 kg curb weight. La berlina...Variant e bella carica di optionals e saremo a 2.600...🤦
  6. questa è bella forte, bravi. Davvero top🤙
  7. 100.000 euro in piu della Performance?questo sarebbe il prezzo? questi son fuori di melone...minimo dovevano arrivare a 660 cavalli per poter giustificare un tale prezzo
  8. Vediamo cosa son stati capaci di fare... Da Instagram Audi Denmark:
  9. la penso uguale, mi piace e davanti... non poco , però essendo solo elettrica, io la trovo totalmente priva di qualunque anche minimo appeal ...Un iPhone molto costoso, nulla di piu.
  10. 2100? Ma se si parla di almeno almeno 2400 kg...Magari avessi ragione tu...peserebbe meno della RS6 nonostante le batterie...Vedremo
  11. sii sincero come cerco di fare anche io con me stesso, visto che già avete in casa una M5 che proprio un fuscello non è già adesso....: sarà un gran ferro son d'accordo e dissimuleranno il peso da pachiderma con qualche trick tecnico, ne son certo, ma non ti viene nausea solo al pensiero di quello che potrebbe essere il peso finale? tra un pò servirà la patente C a certi livelli di auto...Da appassionato lo trovo nauseabondo...poi certo andrà come un missile, in fondo non nasce certo per andare in pista, ma quel senso di nausea rimane addosso, non riesco a scrollarmelo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.