Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

Savage

Members
  • Content Count

    447
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,084 Excellent

About Savage

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 07/07/1900

Profile Information

  • Car's model
    Giulia Quadri / Jeep Rubicon
  • City
    il mondo
  • Interessi
    MTB-cani Alaskan-auto sportive-aeroplani
  • Professione
    "aeronauta"

Recent Profile Visitors

2,223 profile views
  1. ... Strafelice per te e la tua famiglia...avanti tutta..
  2. Temo tra l'altro che 600 hp potrebbero aver messo in discussione facilmente retrotreno e differenziale soprattutto..È stato menzionato nell'intervista molto bene e non a caso il secondo..
  3. Ma si guarisce anche per almeno l'85% delle volte se non di piu...forza guardiamo al bicchiere rotto..ma parzialmente ancora pieno altrimenti è dura..
  4. la storia dei pesi è quella che mi spaventa di piu. Al telefono mi hanno detto che sono 1520 per la M e 1550 per la normale. Nell'intervista sono stati persi testualmente altri 10 kg "circa". Quindi siamo a 1560 per la normale. Il tutto ovviamente a secco, secchissimo direi...Quanti kg aggiungiamo per liquidi ecc? almeno 50-60 vista l'esperienza con le Quadrifoglio fatta sino ad ora...e siamo a 1620 senza fuel per la liscia e dai 30 ai 40 (piu probabile questa seconda cifra dopo aver sentito l'intervista) in meno per la M.Consideriamo che anche Quattroruote quando pesò la Quadri con l'automatico a suo tempo si fermò a vuoto sui 1670 kg se non ricordo male. Partendo da questo peso di riferimento sarebbe comunque un bel risultato (se fossero veri) 100 kg in meno per la M e diciamo 60 per la liscia... Anche Ferrari bara sulle speciali dichiarando magari 90 e poi alla resa dei conti arrivando a 60 circa. Già verificato..e di persona tutto quanto scritto. Riguardo ai costi nell'intervista non se ne parla, ma nei commenti si, e si stimano 135 e 150.000 euro. Sarebbe ben prezzata pur essendo una montagna di soldi sia chiaro, tenendo in mente il valore collezionistico della vettura.
  5. ma sai che solo adesso ho visto che anche tu hai problemi con la "gl" di Itaglia? sorry non avevo letto tutti i commenti...il mio è quindi un doppione... Si deve sdrammatizzare il momento altroché....Ci stiamo tutti ammalando. Non so voi ma per me Autopareri era una fuga. Ora è diventato un Tic...sto cacchio di indice clicca su refresch per vedere cosa c'è di nuovo....E cosa c'è di nuovo qui dentro? positività zero, tanti report piu o meno tendenti al drammatico, e poca luce per i prossimi mesi. Come si fa a non ammalarsi? suggerisco una terapia..almeno per me stesso...ogni 3 entrate qui dentro bisogna almeno cliccare su un sito porno (scherzo) o su un forum serio che parli di automobili (scherzo-bastard mode)...per poi tornare qui dentro a peggiorare il proprio stato d'animo. Ci provo e vi dico se funziona ok? hai salutato la gran donna di tua moglie? che esperienza deve essere per un medico dover sentirsi nella emergenza anche personale piu totale...a contatto con la gente, senza sapere che rischi stia correndo in quello specifico momento..
  6. È da una vita che dico che serve una seria riforma dell'Università in Itagglia...Ops sorry ci va una g sola in Itaglia... Ps: si scherza ...massimo rispetto per chi non ha avuto la fortuna di studiare.Come il sottoscritto per esempio (non ho fatto l'università sia chiaro)
  7. Ringraziala da parte mia ...ma non si può continuare a dire alla gente "se potete"...nemmeno per estrema gentilezza come fatto la tua dolce metà, che sicuramente è donna di grande eleganza e delicatezza...(e chissà cosa sta patendo di questi tempi...).Quel "se potete" detto ad un italiano medio, ma oserei dire detto a tutti, visto quello che succede anche all'estero, equivale solo a dare loro un alibi.Si deve stare a casa e BASTA!!! Si esce solo per quanto strettamente consentito e meno spesso possibile.. Non 3 volte al giorno a far la spesuccia per fare due passi per esempio o a correre per non perdere l'allenamento anche se da soli..o a fare una passeggiata nel weekend perchè c'è il primo avviso di primavera) .Qui sta andando tutto a pu..ane e la gente lo deve capire con le buone o ancor meglio con le cattive.Salutala da parte mia..non oso immaginare quello che stia passando.
  8. qui dentro si capisce tutta la preoccupazione di un settore a noi caro... Provo a tradurre per chi, ben pochi, non mastichino bene l'inglese commerciale..: prevediamo un calo poderoso delle vendite nel settore del superfluo che tanto bene rappresentiamo, dovuto ad una dilagante e preoccupante situazione economica mondiale che presto potrebbe assumere delle proporzioni pandemiche, causate anche dal panico che lentamente ma inesorabilmente si sta generando tra i mercati ed i singoli privati cittadini. .Noi teniamo molto ai vostri sogni ed a continuare a farvi sognare, anche perché per un certo periodo di tempo, non ci sarà altro da fare..Vi aspetteremo con pazienza sperando in tempi migliori, a presto ..vostra amatissima "Porsche AG". Ho solo tradotto eh? non arrabbiatevi con me magari fosse quella la causa...c'è ben'altro sotto
  9. certo ed infatti si potrebbero linkare qui servizi ad hoc in inglese, dove vengono verificate le abitudini alimentari popolari di parte della Cina piu ancorata alla tradizione, ma non lo farò. Lo fanno ancora anche se alcune di queste attività schifosamente chiamate culinarie, siano state bannate. Si parla di vari tipi di animali mangiati vivi....Zaia ha sbagliato come politico con quella affermazione ma ha detto una parte di verità...
  10. ma è molto semplice...per quanto tu sia avviato, è un effetto domino. Chi ha una azienda avrà visto come tutti i fornitori abbiano cominciato a mandarti email chiedendo il pagamento di questo o di quello anche se non ancora scaduto come termini.Si tratta di mancanza di ossigeno. Io, come altri, potrei anche stare in piedi per ipotesi ma a due sole condizioni, che i clienti non disdicano gli ordini (e ad ognuno di quei clienti a sua volta arriveranno problemi economici e mille dubbi sul futuro) e che i fornitori continuino a "fornire" e che a loro volta i produttori continuino a produrre affinché loro forniscano. E che nel frattempo tutto ciò di cui sopra venga pagato...regolarmente! Chi mi assicura che tutto questo accada in modo che tutto funzioni come sempre? nessuno.E visto che nel mio caso, lavoro con l'estero per il 99% del mio lavoro, chi mi conferma che in America funzioni il loro tessuto (socio)economico da qui a tre mesi? ed in Germania? ed in Spagna? ed in UK? ed in Sud Africa? Troppe variabili da mescolare , e basta ne cambi poco piu di una, e si causa un effetto domino anche per una azienda ben avviata...Nel frattempo infatti, almeno per un tipico imprenditore italiano come me, i costi fissi continuano aldilà di tanto sbandierati aiuti..e se eri già al limite prima, fai presto a chiudere per raggiungimento del "fossato"...Non hai polmone e non ne basta certo uno meccanico ..Serve piuttosto una stampante, ma quella dello stato questa volta...checchè se ne dica in Europa. tutto chiarito, no problems..
  11. magari quegli stessi imprenditori hanno pure loro una famiglia a carico ed hanno fatto sacrifici per anni per pagare gli stipendi ed i contributi ai lavoratori di cui parli...ed adesso vedono andare tutto in fumo non credi? Io sono uno di quelli per esempio anche se non rischio ancora la chiusura per fortuna (per ora)...Quel "chissenefrega per loro" mi ha proprio dato fastidio sorry, ma sicuramente lo intendevi in senso positivo...volendo enfatizzare che ti preoccupi di piu per i lavoratori..che per gli imprenditori. E' cosi?
  12. Ed anche molto di piu se questo non bastasse...Queste sono persone da segare...punto ..fine...full stop!!La democrazia talvolta non basta..soprattutto con i minchioni recidivi..
  13. TESTE DI MINCHIA..Vi auguro di cuore quello che ben sapete...
  14. un'altro promettente studio in arrivo questa volta dalla Francia, a mezzo di medicine antimalaria già disponibili da decenni.. https://www.ilgiornale.it/news/mondo/coronavirus-virologo-francese-ecco-curare-malattia-1842366.html https://www.connexionfrance.com/French-news/French-researcher-in-Marseille-posts-successful-Covid-19-coronavirus-drug-trial-results
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.