Vai al contenuto

ale1234

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di ale1234

110

Reputazione Forum

  1. Prima di scegliere la corsa sono andato a vedere tutte le sue concorrenti Gpunto,yaris,peugeot 207 e la nuova clio......tutte costavano piu o meno la stessa cifra e dico la verità ero molto indeciso tra la gpunto e la corsa. Alla fine ho scelto la corsa xchè la fiat non mi dava la garanzia se montavo l'impianto, e come estetica mi piace molto di piu la opel ma li è un fatto di gusti.... Non vedo l'ora che mi arrivi
  2. ale1234

    Sta arrivando........

    Presa!!!!Oggi sono andato a ordinarla......Opel Corsa 1.4 16v Enjoy 5 porte nera metallizata con fendinebbia e autoradio mp3 ma soprattutto con un bel impianto GPL Landi montato dalla Opel costato 1.250 € ( invece che 1900 grazie all'incentivo) Cmq l'ho pagata 13.750 € (compreso tutto anche l'impianto) dando dentro la mia vecchia Y elefantino blu del 97 con 130000 km tempestata e con il riscaldamento rotto che ne dite del prezzo???e dell'impianto GPL, qualcuno ha esperienze???
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.