Vai al contenuto

Sta arrivando........


ale1234

Messaggi Raccomandati:

Presa!!!!Oggi sono andato a ordinarla......Opel Corsa 1.4 16v Enjoy 5 porte nera metallizata con fendinebbia e autoradio mp3 ma soprattutto con un bel impianto GPL Landi montato dalla Opel costato 1.250 € ( invece che 1900 grazie all'incentivo)

Cmq l'ho pagata 13.750 € (compreso tutto anche l'impianto) dando dentro la mia vecchia Y elefantino blu del 97 con 130000 km tempestata e con il riscaldamento rotto

che ne dite del prezzo???e dell'impianto GPL, qualcuno ha esperienze???

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti per l'acquisto

sono andato a vederla sabato

era ancora un giro esplorativo, ma mi è piaciuto molto l'interno, mi è sembrato molto ben fatto e finalmente non così triste come quello di astra e vectra

sull'esterno invece mi sembra che la punto sia più riuscita come linea

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di scegliere la corsa sono andato a vedere tutte le sue concorrenti Gpunto,yaris,peugeot 207 e la nuova clio......tutte costavano piu o meno la stessa cifra e dico la verità ero molto indeciso tra la gpunto e la corsa.

Alla fine ho scelto la corsa xchè la fiat non mi dava la garanzia se montavo l'impianto, e come estetica mi piace molto di piu la opel ma li è un fatto di gusti....

Non vedo l'ora che mi arrivi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ciao a tutti, sono novello di questo luogo.

Mi collego a questa discussione intitolata "sta arrivando" poiché mi trovo, appunto, in questa situazione.

In particolare vorrei conoscere da qualcuno che, come il sottoscritto, abbia ordinato una nuova Opel Corsa, i tempi di consegna della medesima. In altre parole: voialtri quanto tempo avete aspettato prima di averla? Oppure: voialtri da quanto tempo state aspettando?

Il mio contratto di acquisto porta la data del 13 marzo scorso. Addì 27 maggio, del mezzo ancora nessuna traccia. Che noia. Ma quanto ci vuole? Secondo voi sono normali questi tempi biblici? E dire che l'ho ordinata a marzo apposta, per evitare l'ennesima estate afosa senza essere dotato di aria condizionata...

In effetti sono un pò allarmato perché altrove ho letto di persone che l'aspettano da febbraio e secondo i loro concessionari non l'avranno prima di fine luglio.

Così mi viene l'ansia.

°°_°°

P.S. Ah, per la cronaca ho preso la 1.2 nella versione sport.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora? Nessuno che, come me, sia ancora in attesa della nuova Corsa? Per la cronaca, grazie a questo simpatico ritardo stamattina ho dovuto pagare il bollo della vecchia Corsa ancora in mio possesso, in scadenza proprio oggi, e appena mi sarà consegnata la nuova dovrò pagarne un altro per intero.

Comincio a odiare il concessionario. °_°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono andato, mannaggia: per farla breve, dicono che mi tocca in quanto risulto proprietario del mezzo l'ultimo giorno utile per il pagamento dell'imposta. Se io avessi consegnato la macchina al concessionario entro... ieri... invece, la spesa sarebbe stata a suo carico - oppure avrebbe potuto metterla in "esenzione" o qualcosa del genere. L'agenzia pratiche auto vicino casa mia conferma. Solo in caso di rottamazione al momento della consegna dell'auto nuova dovrei limitarmi a pagare la differenza. Ma siccome questa Opel mi vale 3.000 Euri di "sconto", diciamo, su quella nuova, va da sé che non rottamo un bel niente.

LO ODIO LO ODIO LO ODIO

E comunque la macchina non è ancora arrivata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.