Vai al contenuto

hot500abarth

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2711
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

Risposte pubblicato da hot500abarth

  1. 9 ore fa, Beckervdo scrive:

    Se hai cambiato tutto il motore non vedo perché andare a toccare la pompa del vuoto, a meno che il motore che hai cambiato non avesse altri problemi.

     

     

    Da quel che ho capito: immagino il motore fosse un “cinghia a bagno d’olio” i cui detriti hanno intasato la pesca e ha fuso. Sul motore che gli hanno montato hanno messo gli accessori del vecchio, e la pompa del vuoto era contaminata dai residui della cinghia ed è saltata..

    • Mi Piace 1
    • Grazie! 1
  2. 1 ora fa, GmG scrive:

    Comunque la DS3 è molto più rifinita della Junior.

    Ha le guarnizioni sulle portiere posteriori che Junior non ha, ha i poggia braccio imbottiti anche dietro, ha l'HUD, maniglie posteriori, maniglie a scomparsa, plancia più rifinita, (anche a livello di pulsanti, tasti e comandi). Si vede che la Junior deriva dal progetto Polacco che è impoverito rispetto a ciò che è DS3.

    Avrebbero potuto far le cose in maniera migliore in Alfa, dato che è tutto know how che hanno.

    E la 1.2 MHEV 136 cv va anche più veloce di mezzo secondo nello scatto 0-100 rispetto a Junior.

    Infatti sta avendo un successo cosmico: c’è la fila fuori dalle concessionarie per comprarle….

     

    meglio che non abbiano messo quelle maniglie: hanno una logica di funzionamento davvero stupida e quelle poche che ho visto ne avevano almeno una che non andava…

  3. 7 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

     

    Mi serve un nuovo motore per una 147 1.6 TS, oltre a qualche altro ricambio secondario ma che al momento ho guasto/rotto.

    Stavo pensando, se ne trovassi una sana a buon prezzo, c'è modo di comprarla come auto da demolire? La mia idea è di farla arrivare in officina, smontare ciò che mi occorre e spedirla in demolizione.

     

    Vorrei evitarmi il passaggio di proprietà su un'auto che manderei direttamente allo sfascio.

     

    A parte il fatto che dovresti trovare un pazzo che ti vende la macchina senza fare un passaggio (il che mi sembra una bella cagata anche perché poi se trovi quello “giusto” potrebbe benissimo denunciare il furto della macchina e poi sarebbero cazzi) io cercherei un demolitore che magari ne abbia una intera: io ho trovato così dei pezzi per la mia punto cabrio che è ben più rara della tua 147 e i cui ricambi sono quasi introvabili 

    • Mi Piace 1
  4. Sono passato dallo shock delle prime foto al mi piace dopo aver visto le ultime: se volevano far parlare di sé in Alfaromeo ci sono riusciti perfettamente perché è una auto che o piace o è odiata.. e penso che nell’affollato segmento in cui si va ad inserire e per di più in ritardo sia il modo migliore per farsi riconoscere.. bravi..

    • Mi Piace 2
  5. 7 ore fa, 1happydream scrive:

    Fabio garantisce di avere firmato x le Garanzie tecniche ricevute da Yamaha. 

    Io sono dubbioso, ma l'importante è che lui sia convinto al 100%.

    Nel frattempo Aleix comincia a parlare di fare il Collaudatore x Aprilia. 

    Jorge Martin fa chiaramente capire di non voler seguire Pramac in Yamaha.....

    VR46 sempre più vicina a Ducati.

    Vedremo.

    Che tradotto: in Aprilia non avevano abbastanza soldi per pagarmi e le altre selle sono tutte piene, quindi rimango qui a prenderne una vaccata e come si libera una sella ho una scappatoia per fuggire..

  6. On 6/4/2024 at 12:44, GL91 scrive:

    Ingegneri e designer sono nemici per natura,

    come gli ingegneri e gli architetti,

    o gli ingegneri e i fisici,

    o gli ingegneri e altri ingegneri 

    Maledetti ingegneri!! Hanno distrutto l'ingegneria 

     

    (semi-cit.) :-P

    Hai dimenticato che gli ingegneri sono anche i peggior nemici dei meccanici: le bestemmie che tiro nel quotidiano del mio lavoro ne sono una prova…

    • Ahah! 4
  7. Devo dire gran gara delle Ferrari, tenendo anche conto che nella prima parte hanno scontato il “tappo” McLaren che veramente non andavano. E pensando al fatto che su una pista Redbull e senza aggiornamenti sono lì.. se beccano gli aggiornamenti il costruttori non è un miraggio

  8. 6 ore fa, j scrive:

    Le conferme su Melfi. Quanto alla fabbrica lucana, Stellantis "ha ribadito che intende realizzare cinque modelli, che era l’impegno assunto da Tavares qui a al Mimit. Il governo ha dato, ora è l’azienda che deve dare all’Italia", sostiene Urso. "Il governo ha già messo in campo la sua strategia: abbiamo cambiato la politica europea sull'auto”..

    e niente fa già ridere così… è interessante perché continuo a leggere dichiarazioni un filo arroganti da parte di questi e continuano a non capire che hanno come interlocutore una multinazionale e non la Fiat di 50anni fa….mah 

    • Mi Piace 1
    • Perplesso... 1
    • Grazie! 2
  9. 1 ora fa, cc1920 scrive:

    Nelle prove di auto il 1.8 andava meglio inoltre non aveva il diffeto di sbronzinare del 2.0

    Presente: ho avuto la 156 prima serie col 1.8 che in normativa euro2 mi pare erogava 146cv contro i 150cv del2.0… poi se non ricordo male la potenza del 1.8 era scesa a 140cv con norma euro3

    • Mi Piace 1
  10. Dai se tolgono 2 ducati possono ambire al campionato dell’ottavo posto 😅

    E comunque non la darei per fatta fino alla fine: Rossi secondo me (e come sta pure scritto nell’articolo) vuole moto ufficiali e poter comandare sullo sviluppo della moto (dato che negli ultimi anni in cui ha corso per loro non l’hanno ascoltato quando si lamentava dei problemi che hanno tutt’ora)

    • Perplesso... 1
  11. Boh vedendo tutti questi problemi mi chiedo cosa aspettino a mettergli tutti gli aerei a terra in attesa di certificazione di un ente esterno e possibilmente non americano. Perché ormai mi sembra palese che il governo Statunitense stia cercando di parargli il culo in tutti i modi possibili ma ormai gli schizzi di merda arrivano dovunque…

    • Mi Piace 5
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.