Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

hot500abarth

Members
  • Posts

    2,141
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by hot500abarth

  1. La comprerei così senza cambiarla di una virgola é ignorantissima 😍
  2. Bah sta penalità proprio non la capisco: ok che verstappen é un cazzone, però qui nessuno dei due é una verginella eh. Per me era peggio quello che era successo a Silverstone.
  3. Bella gara, per me l’incidente Hamilton verstappen é un incidente di gara: non ci fosse stato il salsicciotto al massimo si sarebbero appoggiati, solo che la dinamica spettacolare lo ingigantisce…
  4. https://m.facebook.com/112028766130882/posts/813079092692509/?d=n
  5. Certo che é stata più emozionante questa gara di certi gran premi quest’anno 🤣
  6. Mi sa che vinales ha finito la stagione con questo gesto, e non vorrei che gli portasse altre conseguenze..
  7. Qualcuno mi spiegherà poi il senso del limite di flusso e di energia: hai già il limite dei litri, falli girare come gli pare, se poi spaccano o rimangono a piedi azzi loro ma almeno rendi la gara più interessante.
  8. Perché semplicemente non c’era più carburante da estrarre 😉
  9. Volevi forse dire servofreno? 🤔
  10. Se non sono troppo profondi un bravo carrozziere ti può lucidare il parabrezza facendoli scomparire. Eviterei il fai da te perché se peggiori la situazione perdi visibilità e rischi di dover cambiare il parabrezza
  11. Ma la direzione gara se uno é motorizzato Mercedes applica lo sconto sulla penalità, mentre se é motorizzato Ferrari applica l’aggravante? Semplicemente ridicoli
  12. Ok bottas ha sbagliato punto di staccata, ma stroll che minchia pensava di fare? Pensava di saltare la prima curva tagliando sul prato?
  13. Quoto con chi dice che sembra un cedimento strutturale: le spalle sembra si siano divise nettamente dal centro della gomma, fosse esplosa per un detrito l’avresti trovata sfilacciata sulle spalle
  14. Beh aspetta per le complicazioni che hanno gli ICE oggi non ci metterei la mano sul fuoco sai🤔
  15. La bandiera rossa oltre che per le barriere é stata messa perché temevano che la macchina di verstappen prendesse fuoco dato che avevano perso la telemetria ed infatti sono intervenuti due tecnici Red Bull con portatile e cavetto per metterla in sicurezza. Questione Hamilton: la curva non la faceva con quella traiettoria dato che anche il buon Totone in mondovisione piangeva di quanto la telemetria dimostrasse che Hamilton aveva sia alzato il piede che frenato per non prender Verstappen e nonostante ciò era largo… sinceramente in regime di bandiera rossa metterei il parco chiuso: vuoi cambiare gomme o pezzi danneggiati, perfetto parti dal fondo, fine delle discussioni così.
  16. Dovevano ancora montare le gomme Mercedes 🙄 Grande Charles, però le dure andavano veramente solo con una macchina…
  17. Il fatto é che secondo me con quella traiettoria Hamilton la curva non la faceva se non a due allora e ha si rallentato ma aveva lo spazio per stare più interno, mentre verstappen era in traiettoria giusta..
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.