Jump to content

hot500abarth

Members
  • Posts

    2,201
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by hot500abarth

  1. OT ma quindi sei tu che mi rompi le balle volteggiando sopra l’officina 😆? (Si sono a 50m dal campo volo)
  2. Mi chiedo, vedendo questa, se in Subaru abbiano una minima idea di cosa fare in futuro: la produzione di adesso ha un design orrendo, mentre questa per me è davvero bella al netto che sia un modello a se stante..
  3. É fantastica e comunque sono matti questi giapponesi: alla fine, dopo aver versato la caparra, te l’aggiudichi solo con una lotteria 🤣
  4. Mi raccomando non ne siate troppo felici eh
  5. Attenzione però: lui quei cavalli poteva usarli tutti e a piacimento, gli altri erano già i fase calante con PU usate eh..
  6. Questi hanno iniziato a bere la vigilia ed evidentemente non hanno ancora finito di farlo…ormai hanno raggiunto dei livelli che sarebbe come sparare sulla croce rossa: fanno quasi tenerezza..
  7. Auguroni a tutti ragazzi che ormai fate parte della mia quotidianità, continuate così!!
  8. Guarda caso in officina ho un 5008 1,5 hdi del 2018 con 86000 km e un guaio simile: ha rotto la catena di distribuzione degli alberi a cammes (e incredibilmente la cinghia è rimasta integra). La macchina è un noleggio a lungo termine con tagliandi eseguiti regolari con regolari fatture e con materiale originale ma non in casa madre. Anche se è fuori di soli 6 mesi dalla scadenza di garanzia Peugeot non riconosce nulla.
  9. Quasi sicuramente hai o il polmone o gli iniettori gpl che trafilano un po’ di gas, ed allora quando sta ferma un po’ più a lungo hai il motore che fa il primo avviamento con gas e benzina insieme. Aggiungendo il fatto che il tjet parte grasso e si ingolfa con poco, il risultato é che ti fa un avviamento lungo fin che non si pulisce la camera di scoppio dal troppo carburante. Se poi la usi poco a benzina il difetto si accentua ancor di più.
  10. Da vedere dal vivo: a seconda delle angolazioni della foto passa dall’esser bellina a far cagare…
  11. Insomma: se uno si spara 50 km al giorno in cittadino, le bestemmie che poi ti fanno tirare fap egr e ammennicoli vari te le racconto.
  12. Per me Mercedes avrebbe dovuto fare una sosta in regime di virtual per coprire quella red Bull, anche se fosse stata dietro col passo di Hamilton lo ripassava facile e avrebbe avuto gomme più nuove. Così hanno solo sperato di arrivar in fondo senza aver problemi di gomme ( cosa non del tutto scontata perché mancavano ancora 6 giri e nessuno ne aveva fatti così tanti con quella mescola)
  13. Vi consiglio di vedervi questo video: non voglio fare pubblicità ad un noto YouTuber ma penso che spieghi molto bene la situazione regolamentare ed i casini successi
  14. Il problema, secondo me, é che se vanno a fare leva sull’inadeguatezza del direttore di gara allora red Bull potrebbe benissimo appellarsi per quel che riguarda le decisioni passate di masi. Non penso che l’ente che dovrà giudicare voglia far scoppiare un merdone del genere.
  15. Sul fatto dello sdoppiaggio sotto safety car sarebbe anche da notare però che Hamilton si é messo a fare delle onde esagerate per prendere tempo e rallentare la manovra… Io farei contenti tutti: si conta il giro precedente come classifica e si danno 5 secondi di penalità a Hamilton per aver tagliato il primo giro così si ritrova secondo e il risultato non cambia 😎 E comunque il fatto che Merced si presenti con gli avvocati in direzione gara lo ritengo una vergogna
  16. Ora mi aspetto le dichiarazioni di Toto in cui dirà che hanno rubato il mondiale ad Hamilton
  17. Godo moltissimo, passando sul fatto che sia Hamilton che Max mi stanno ampiamente sulle balle, e che la direzione gara si è comportata così male che stava indirizzando il mondiale anche all’ultima gara, ritengo che questa gara sia stata vinta dai team più che dai piloti che a mio parere si sono equivalsi. Mercedes ha pagato la sua spocchia e il fatto di sentirsi superiore e in pieno controllo(vero Toto?), Red Bull ha usato l’astuzia e il coraggio ed è stata premiata.
  18. Ah beh allora fin troppi, pensa se avessi dovuto regger tu lei per 4 anni
  19. Oh ma in bmw non ce la possono fare eh? Se paragoniamo l’evoluzione stilistica della 500E rispetto al modello vecchio con questa il risultato è veramente impietoso. Ha interni belli, delle proporzioni bellissime e poi cagano fuori con un frontale e un posteriore che oltre a far cagare sembrano di due macchine diverse..
  20. OT dopo aver temperato supposte sulla sicurezza della Panda ora mi aspetto ondate di indignazione per la Zoe e questa scatola di scarpe…
  21. La benzina che hai nel serbatoio é fresca o ha dei mesi? Ti spiego: le benzine di oggi tendono a fare una bella quantità di deposito quando invecchiano andando, soprattutto nel tuo caso, ad imbrattare gli iniettori a benzina. Dato che la tua macchina va prettamente a gpl è un problema abbastanza comune nelle grande punto. Ti consiglierei di consumare due pieni di benzina con un additivo pulitore e vedere se migliora. Per quel che riguarda le candele fanno sui 40000km quelle, ma essendo a gpl ed avendo gli iniettori benzina sporchi che tendono ad imbrattare un occhiata gliela darei.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.