Jump to content

hot500abarth

Members
  • Posts

    2,387
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

hot500abarth last won the day on May 27 2018

hot500abarth had the most liked content!

About hot500abarth

  • Birthday 09/26/1986

Profile Information

  • Car's model
    500 Abarth 2009
    Punto cabrio
  • City
    Reggio Emilia
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

hot500abarth's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

3.1k

Reputation

  1. @VuOtto teppista la smetti di rompermi le balle sopra l’officina 😄😄 Complimenti splendida prova, mi ha fatto ricordare quando lavoravo li 🥲
  2. In fia sono dei buffoni: due penalità diverse per due infrazioni uguali. Perez ha vinto meritatamente ma scommetto che a parti invertite sarebbe stato un putiferio di piagnistei di Marko e Horner con risultato di 10 secondi di penalità.
  3. Federazione come al solito imbarazzante.. peccato per Leclerc che ci ha messo davvero cuore vedendo anche come andava il suo compagno.
  4. In fia sono dei peracottari… Le sanzioni dovrebbero essere queste: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/violazione-budget-cap-cosa-rischia-la-red-bull-se-colpevole-635304.html Che poi mi chiedo: se li sanzionano sul budget dell’anno seguente abbassandoglielo, poi rischiano di esser già fuori budget per l’anno in corso con nuova sanzione conseguente, o sbaglio 🤔
  5. Ma poi: perché hanno modificato così il doppio rene? È bruttissimo
  6. Il logo davanti che fa a cazzotti col taglio del cofano è qualcosa di sublime, hanno usato paint per disegnare questo rebadge?
  7. Ferrari con questa dimostra che se suv deve essere, sarà ad un altro livello rispetto alla concorrenza. E soprattutto sarà più esclusivo.
  8. Ma se la mia è del 2009 😂. E addirittura la motorizzazione?! Non ho parole, sempre pensato che in motorizzazione ci lavorano dei cretini. A un mio amico non volevano passare la revisione a una vespa d’epoca perché non aveva il contachilometri 😅
  9. Scusa ma mi viene da ridere: la mia 500abarth non ha i poggiatesta posteriori perché non li ho messi dato che erano optional. Anche perché a meno che non siano ciechi la panca posteriore non ha le sedi per infilare i poggiatesta.
  10. Ma ti dirò: se la virtual non fosse andata a favore di Verstappen a fine gara Leclerc avrebbe avuto gomma più fresca, e dato che Ferrari soffre più di degrado secondo me sarebbe stato l’unico modo per contrastarlo. Ma ovviamente quando finisce la virtual: quando Verstappen è in rettilineo
  11. Al netto che Verstappen probabilmente l’avrebbe vinta uguale, ma la merdata della direzione gara alla fine è veramente qualcosa di vergognoso, oltre al fatto che, mi pare fosse una Williams, nello scaldare le gomme è passata pericolosamente vicino al trattore. Era da bandiera rossa tutta la vita.
  12. Penso che nessuno abbia capito i calcoli fatto da fia 😅
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.