Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

hot500abarth

Members
  • Posts

    2,121
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

hot500abarth last won the day on May 27 2018

hot500abarth had the most liked content!

About hot500abarth

  • Birthday 09/26/1986

Profile Information

  • Car's model
    500 Abarth 2009
    Punto cabrio
  • City
    Reggio Emilia
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

hot500abarth's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

2.6k

Reputation

  1. Beh aspetta per le complicazioni che hanno gli ICE oggi non ci metterei la mano sul fuoco sai🤔
  2. La bandiera rossa oltre che per le barriere é stata messa perché temevano che la macchina di verstappen prendesse fuoco dato che avevano perso la telemetria ed infatti sono intervenuti due tecnici Red Bull con portatile e cavetto per metterla in sicurezza. Questione Hamilton: la curva non la faceva con quella traiettoria dato che anche il buon Totone in mondovisione piangeva di quanto la telemetria dimostrasse che Hamilton aveva sia alzato il piede che frenato per non prender Verstappen e nonostante ciò era largo… sinceramente in regime di bandiera rossa metterei il parco chiuso: vuoi cambiare gomme o pezzi danneggiati, perfetto parti dal fondo, fine delle discussioni così.
  3. Dovevano ancora montare le gomme Mercedes 🙄 Grande Charles, però le dure andavano veramente solo con una macchina…
  4. Il fatto é che secondo me con quella traiettoria Hamilton la curva non la faceva se non a due allora e ha si rallentato ma aveva lo spazio per stare più interno, mentre verstappen era in traiettoria giusta..
  5. Secondo me Hamilton l’ha fatta un po’ sporca…
  6. Ora non ricordo se questo motore lo ha, ma potrebbe essere lo scambiatore di calore dell’egr che perde, di conseguenza l’acqua va nell’aspirazione provocandoti avviamenti a freddo prolungati e consumo anomalo di refrigerante. Io se non vi sono perdite evidenti controllerei quello come prima cosa
  7. Quindi il nuovo pacchetto gomme ehm aerodinamico Mercedes pare funzionare 😅
  8. Ok perfetto però tutta questa pressione da parte dell’Unione europea sta portando le case a dichiarare che già molto prima passeranno a vendere solo auto elettriche: é quindi se uno si vuole comprare una ICE cosa si prende se non gliela vogliono vendere?
  9. Boh questi piani mi lasciano abbastanza perplesso… per me che lavoro in officina i casi sono 2: o il lavoro calerà in maniera esponenziale dale che le bev non anno bisogno di manutenzione, oppure succederà l’esatto contrario con la gente che si terrà stretta le vecchie e care ice perché i soldi per cambiarla non piovono dal cielo e in più non avere menate con la storia di autonomia e ricariche varie
  10. Pensando al fatto che si ritenevano cari i listini della nuova Yaris hybrid, qui mi sembra che la situazione sia decisamente peggiore e con una dotazione più scarna… evidentemente non la vogliono vendere…
  11. Ah quindi stanno “analizzando i dati”… Inizio ad aver paura per il 2022: tra calibrazioni, analisi dati tra simulatore vecchio e nuovo, analisi dati vettura 2022…. mi sa che i tifosi Ferrari finiranno in analisi….
  12. C’era qualcosa che non mi convinceva nella vista laterale (tralasciando i paraurti osceni) é da questa carrellata di foto ho finalmente capito cosa: la fiancata troppo massiccia unita ad una vetratura laterale più rastremata secondo me le da delle proporzioni decisamente sballate. Sembra abbiano abbassato il tetto ad una macchina più alta. Più la vedo e più é deludente, o poi magari dal vivo cambio idea ma ci sono troppe cose che stonano.
  13. Penso che spesso il problema di regole rigide tipo queste (anche se ritengo che alcune di queste siano davvero ridicole) é che il primo a non applicarle sia proprio chi le impone. E questo ritengo sia un emerita stronzata anche perché se le devo rispettare io perché tu puoi fare come ti pare. Penso che così da chi le subisce venga a mancare un certo senso di equità peggiorando sia il rapporto che la produttività
  14. ecco già da questa foto si può capire come andrebbe bastonato chi ha partorito le prese d’aria nel paraurti anteriore con quelle linee diagonali messe a caso che non si raccordano con nulla e muoiono li…ma perché?!?!?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.