Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

hot500abarth

Members
  • Content Count

    1,971
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

hot500abarth last won the day on May 27 2018

hot500abarth had the most liked content!

Community Reputation

2,388 Excellent

About hot500abarth

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 09/26/1986

Profile Information

  • Car's model
    500 Abarth 2009
    Punto cabrio
  • City
    Reggio Emilia
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Devo dire che mi piace, spero solo abbiamo migliorato la durabilità degli interni, che sui modelli attuali é un po’ oscena, e che sia più curata nel sottoscocca e nel vano motore (ho avuto modo di lavorare sull’attuale duster ed é oscena da questo punto di vista)
  2. Scusa eh ma se uno non ha niente da dire dopo aver letto il post potrà anche non commentare no?
  3. La cosa che mi fa incavolare é che Vettel, che ha trovato il sedile e i soldi per la prossima stagione, si limiti a “passeggiare”... a sto punto mandalo in alfa e fai tornare Raikkonen che almeno gli assetti li sa fare.
  4. Scusa omissis mio: abbiamo una piccola rivendita auto quindi avrebbe potuto prenderla come commerciante senza garanzia.
  5. Storia di questi giorni: il mio socio é in cerca di un auto usata ed essendo meccanici ed avendo officina se la vuole prendere anche senza garanzia e da ripristinare e la pagherebbe tutta e subito. Ha girato almeno 5 concessionarie e tutte spingono per vendergli l’usato riapristinato da loro con garanzia e senza sconti. Ora mi chiedo: secondo me i venditori non hanno veramente voglia di vendere un caxxo che non sia il nuovo. E attenzione si parla di auto da più di 10000 euro ancora da sistemare di carrozzeria e meccanica eh non già pronte per la vendita
  6. Concordo con ciò che dici: non crea l’effetto wow alla prima osservazione, ma poi quando la di guarda più attentamente se ne coglie la pulizia e a me piace molto così
  7. Comunque,andando oltre il fatto che Ferrari abbia fatto cagare, devo dire che Red Bull con le mappe castrate é sparita completamente eh: ieri andava peggio di Alpha Tauri.
  8. Sinceramente aspetto foto live per giudicare, così non mi fa impazzire.. però da vedere se non perdano margine e si facciano troppa concorrenza interna con Clio ad averla arricchita così tanto.
  9. Come ha detto qualcuno ritengo insensato far cambiare le gomme in pit lane in regime di bandiera rossa: vengono falsati troppo i risultati perché chi non ha una gomma nuova della mescola giusta la prende in quel posto anche se stava attuando una strategia giusta
  10. Devo dire che non sono fan dei monolocali su ruote ma questa mi piace parecchio. Questo lancerà il nuovo family feeling per quanto riguarda i frontali jeep?
  11. Beh avessi la grana avrei in garage un super sportiva e questo da usare tutti i giorni: vuoi mettere non avere la sbatta di buche dossi cazzi e mazzi, lo carichi con quello che ti pare e ti metti a ridere come un ebete ogni volta che lo accendi..e se vuoi farti delle scampagnate vai letteralmente ovunque..
  12. Si può dire che gara pallosa?
  13. A proposito dell’articolo secondo me qualcuno ha preso un bel colpo di calore: é un insieme di inesattezze sensazionalistiche da far paura. Inoltre fa ancor più ridere che parlano di segmento b che Fiat nemmeno ha , tanto per dare un idea delle castronerie scritte.
  14. Direi che Marquez saluta ufficialmente il mondiale, per questa bravata oltre a Brno rischia pure di saltare Misano
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.