Vai al contenuto

Fabiobell

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Fabiobell

  • Compleanno 07/04/1993

La popolarità di Fabiobell

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ho visto su subito queste 2 vetture consigli sul prezzo se è buono un affare , inoltre i consumi ? Alfa Romeo Giulietta Auto usata - In vendita Napoli Alfa romeo giulietta 1.6 Auto usata - In vendita Caserta logicamente punterei al più risparmio da possibile
  2. Eheheh forse avete ragione ma mi fa incaxxare il pensiero che poi mio fratello sulla sua clio 4 serie abbia rLink e io ciò ancora lo stereo 1 din vabbè comunque ho pensato di attendere qualche buon affare se prendessi giulietta la prenderei a Massimo 11 mila euro risparmierei almeno un po di soldini , se no vado di Captur più recente vi tengo aggiornati , inoltre i consumi di giulietta e di Captur a diesel equivalgono più o meno a quelli della mia cinquina percorro 330 kilometri con 15 euro quanto farei con queste 2 con 15 euro
  3. Prenderei la giulietta ma la versione my 2010 non mi va proprio giù poiché non ha uConnect e la my2014 costa ancora tanto . Ma giusto per farmi un idea ma la juke n-tce che vende questo mio amico quanto vale 2013 46 mila kilometri Nissan juke n tec Auto usata - In vendita Napoli ? Me la fa 12 mila euro
  4. Salve ragazzi un mio amico vende la Nissan juke modello n-tee quindi full optional retro camera finestrini elettrici navigatore clima automatico vetro privacy ecc ecc 1.5 diesel 110 cavalli 2013 con 46mila kilometri garanzia dono 2018 (e quella in questo annuncio lo ha pubblicato lui Nissan juke n tec Auto usata - In vendita Napoli) il prezzo me lo tratterebbe a 12 mila euro escluso passaggio prezzo "amico" è un affare o la sto pagando quanto vale?
  5. Se qualcuno gli è capitato sfortunatamente di usarlo mi può illuminare sulla successiva fine dello pneumatico forato
  6. Salve , nella mia auto (Fiat 500 ) dotata di impianto gpl nel vano ruota di scorta , e dato la piccola capienza del bagagliaio in questi 3 anni ho sempre utilizzato il ruotino e riposto meglio che potevo nel bagagliaio , ma in questi mesi per svariati motivi mi servirebbe tutto (il piccolo) bagagliaio dell'auto , mi hanno regalato un kit ripara pneumatico (che era inutilizzato da 1 o 2 anni) una sorta di "bottiglietta" trasparente con del materiale tendente al nero e un mini compressore ... Mi chiedevo ma nel caso di foratura inserisco prima questo liquido e poi gonfio o l'inverso? E poi che voi sapete me lo hanno sconsigliato perché dopo il pneumatico risulta danneggiato e quindi si deve poi provvedere all'intera sostituzione poiché questo "liquido" lo danneggia o pure si può tranquillamente effettuate una normalissima bucatura e riutilizzarlo?
  7. Mmmmmh, che dite se mi butto per 12,500 compreso passaggio ? O mi consigliate Captur ?
  8. Grazie per aver unito le discussioni vi allego l'annuncio del mio amico della sua vettura calcolate 13 mila euro compreso passaggio di proprietà "prezzo da amico lo definisce" Nisssn juke Auto usata - In vendita Napoli è un buon prezzo ? In linea , o un "affare" aspetto con ansia le vostre risposte su questo confronto tra Captur e juke e sul prezzo "amico"
  9. Salve sono indeciso su queste due autovetture, la nissan juke me la venderebbe un mio amico 13 mila euro del 2013 con 45000 kilometri versione bianco perla Ntec 1.5 diesel 119 cv la Captur la prenderei usata 2013 2014 versione rLink 1.5 90 cv sono totalmente indeciso , secondo voi quale prendere e perché?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.