Vai al contenuto

axelefdj

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    gp
  • Città
    roma

La popolarità di axelefdj

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Bhè non sono uno che piace correre on l'auto perciò non succede nulla con qualche cv in meno! In ogni caso sono quasi orientato oramai sul golf 6 2.0 e 159 1.9
  2. è un motore che mantiene bene viaggi lunghi il 1.6 105cv?
  3. Ragà allora tra 159 1.9 q-tronic, golf 6 (1.6 o 2.0) dsg, opel insignia 2.0, mercedes classe c cdi200, Escludo la Delta (per il cambio AT inferiore a tutte queste e per i consumi abbastanza alto) Escludo la passat cc perchè ha 170cv ed è dura da mantenere!
  4. Max sono d'accordo su quello che dici però davvero non me la sento di prendere un benza anche se ha meno manutenzione e ti diverti come un pazzo! Diciamo che non cerco il divertimento, cerco un cambio automatico affidabile e una macchina con qualche comfort Volvo c30 ho sentito parlar bene, ma ha un estetica (per me ovviamente) che non piace! Delta pesante quasi quanto una 159 con un cambio come hai detto tu un pelo sotto il convertitore infatti la sto iniziando ad escludere! Megane adesso cerco un pò, ma un 1.5 per 30000km annui ? Se vi dicessi Classe C 220cdi 2008/09 ?
  5. La comodità non è un problema, le prestazioni e la manutenzione però sì! Per questo preferirei diesel
  6. Ragazzi ma la benzina costa di più e fà meno km considerando che ne devo comunque fare un bel pò!! Quindi escludo benzina
  7. Buonasera a tutti ragazzi, sono alla ricerca di un auto che abbia il cambio automatico, sia per comodità sia per consumi (a volte possono essere ridotti rispetto al MA). In ogni caso vado sull'usato perchè il budget è un pò limitato... Max 13mila €, motorizzazioni da 1,6 a max 2.0, km annui (dai 25mila ai 30mila ciclo misto) ovviamente km max 140mila. Ho girato un pò ed ho trovato auto come: Lancia delta, 159, golf 6, passat cc, opel insegnia. Audi Mercedes e BMW le vedo molto costose, sbaglio? voi cosa suggerite? Ho editato, scusatemi!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.