Vai al contenuto

Geometrico

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Geometrico

  1. Ieri devo dire da pazzo lo dovuta spostare ho fatto massimo un kilometro e non ho sentito niente. Il rumore lho sentito una volta da fuori quando è partita, mia moglie cera quando ha sentito il rumore ha fatto 4km allora è partita rumore e non se fermata la sTrn..z scusate, con spia fissa, questa volta non c'era il messaggio che ha fregato anche me. Parcheggia e sono 2km poi la riprende lo rifa il rumore e torna a casa. Domani la porto dal meccanico.
  2. Signori salve a tutti. Eravamo in Italia e arriva il messaggio nel computer di bordo, ma la spia rossa nel contachilometri non si vedeva, solo il messaggio quando si accendeva poi spariva. Siamo tornati in Germania ma prima ho controllato di nuovo asticella olio e cerano 2 tacche e poi di più e olio nero devo dire adesso, abbiamo fatto 800 km per tornare nessuna spia rossa solo, sempre il messaggio quando accendiamo la macchina e poi sparisce. Poi in Germania ho messo un litro di olio e mia moglie genio del male da la macchina a mio figlio fresco di patente per fare 200km e non mi dice niente ritorna macchina strisciata e racconta che la spia la classica nel contachilometri andava e veniva intermittente no fissa. Il giorno dopo mia moglie fa 4 km con la spia fissa e fa anche un rumorino quando parte poi dice con la terza non si sente più. Torna da me e dice bisogna fare qualcosa il messaggio è tornato e anche la spia dice adesso, io come uno scemo metto un altro litro. Poi la accendo solo non voglio più spostarla e non fa nessun rumore sembra tutto as posto gira bene. Secondo voi cosa abbiamo combinato cosa rischio e cosa si sarà rotto o sono ancora in tempo???
  3. Ciao, la molla è stata cambiata 2 volte e se spezzata e ero in italia e un meccanico la rimessa e a detto che il problema non è quello. poi la molla mi sembra che serve per il ritorno frizione ma se pompa , i cilindri funziono a dovere mi sembra che anche senza la molla puoi guidare. Mi sto facendo cambiare tutto cilindro maestro e cilindro secondario per sicurezza , poi magari e solo da cambiare tutto l'olio freni e spurgarla a dovere.
  4. Geometrico

    Fiat Stilo Pedale frizione problemi

    Ciao a tutti. Ho fatto la frizione da poco, gli avevo detto che il padale frizione rimaneva incollato in giù quando era + calda e non la fatto. Mi moglie fa un viaggio e dopo 2 settimane si trova una molla attaccata al pedale . Adesso mi sono informato in rete. la molla sembra che serva a fare ritornare il pedale. Secondo voi cosa può essere il cilindro secondario o il cilindro maestro collegato al pedale? Lui il meccanico per fortuna a detto che ha cambiato anche il reggispinta distacco frizione e frizione, spingi disco. Ieri è successo diciamo il danno maggiore ho dovuto fare 15 km con sto pedale che non saliva ai semaferi mado che fatica ho fatto. Grazie,
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.