Vai al contenuto
  • 0

messaggio pressione olio insufficiente


Geometrico

Domanda

Signori salve a tutti. Eravamo in Italia e arriva il messaggio nel computer di bordo, ma la spia rossa nel contachilometri non si vedeva, solo il messaggio quando si accendeva poi spariva. Siamo tornati in Germania ma prima ho controllato di nuovo asticella olio e cerano 2 tacche e poi di più e olio nero devo dire adesso, abbiamo fatto 800 km per tornare nessuna spia rossa solo, sempre il messaggio quando accendiamo la macchina e poi sparisce. Poi in Germania ho messo un litro di olio e mia moglie genio del male da la macchina a mio figlio fresco di patente per fare 200km e non mi dice niente ritorna macchina strisciata e racconta che la spia la classica nel contachilometri andava e veniva intermittente no fissa. Il giorno dopo mia moglie fa 4 km con la spia fissa e fa anche un rumorino quando parte poi dice con la terza non si sente più. Torna da me  e dice bisogna fare qualcosa il messaggio è tornato e anche la spia dice adesso, io come uno scemo metto un altro litro. Poi la accendo solo non voglio più spostarla e non fa nessun rumore sembra tutto as posto gira bene. Secondo voi cosa abbiamo combinato cosa rischio e cosa si sarà rotto o sono ancora in tempo???
 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Secondo me hai già rigato qualche bronzina.

Va portata immediatamente dal meccanico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bisogna aprire il motore e vedere.

Perchè se manca la pressione significa che manca la lubrificazione e vengono a contatto direttamente i due pezzi di metallo (albero-bronzine. Bronzine biella. testa-camme)

 

Anche il fatto che continui a chiedere olio non è un bel segnale.

 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
30 minuti fa, TonyH scrive:

Bisogna aprire il motore e vedere.

Perchè se manca la pressione significa che manca la lubrificazione e vengono a contatto direttamente i due pezzi di metallo (albero-bronzine. Bronzine biella. testa-camme)

 

Anche il fatto che continui a chiedere olio non è un bel segnale.

 

Ieri devo dire da pazzo lo dovuta spostare ho fatto massimo un kilometro e non ho sentito niente. Il rumore lho sentito una volta da fuori quando è partita, mia moglie cera quando ha sentito il rumore ha fatto 4km allora è partita rumore e non se fermata la sTrn..z scusate, con spia fissa, questa volta non  c'era il messaggio che ha fregato anche me. Parcheggia e sono 2km poi la riprende lo rifa il rumore e torna a casa. Domani la porto dal meccanico.

Modificato da Geometrico
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.