Vai al contenuto

luca_bet

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di luca_bet

  1. Niente ragazzi, frecce sempre accese... alla fine 3 ore di lavoro, hanno smontato la centralina e sostituito un relè, mi han detto che han rischiato ad aprirla per ripararla, di solito si sostituisce. Ma alla fine con 90 euro me l'hanno sistemata.
  2. J-gian mi inchino!! Avevi ragione in fine era il devio luci!! Grazie a tutti e scusatemi infinitamente!!
  3. Fisse.... solo le 3 lato guida.... ora a forza di dai si sono spente, però ho il terrore a chiuderla....
  4. Frecce accese fisse...... non riesco piu a spegnerle!! Ho dovuto togliere il polo, ho provato a staccare il relè delle 4 freccie il fusibile della chiusura e disinserito l'allarme ma niente.... come collego il polo si accendono.... ho tolto anche le lampadine una alla volta ma niente....
  5. Dimenticavo.... è il primo componente che ha analizzato l'officina nella quale l'ho portata a fare il tagliando...
  6. Ciao a tutti, ho una passat variant 3bg del 2001 e sto impazzendo perchè quando la chiudo o quando la apro, certe volte mi restano accese le tre frecce lato sinistro.... fin ora ho sostituito il pulsante di emergenza con relè, la serratura lato guida (era andata), la freccia sul parafango perchè si era fusa restando accese una notte intera e ho pulito e controllato le altre 2 lampadine delle fraccie, non so piu che fare. Pensavo relè di chiusura? Non vorrei arrivare alla centralina. Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.