Vai al contenuto

Ratman1313

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    58
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    320d
  • Città
    Parigi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Ratman1313

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

80

Reputazione Forum

  1. Da un po' non venivo sul forum. son tornato per vedere che aria tira e capito su qs discussione. Sarò strano, ma io la 280cv l'ho ordinata ci ho fatto 15000 km, ho guardato non poco i suoi numeri prima di ordinarla... e non ho idea di che velocità di punta dichiari. L'avrei saputo a 20 anni credo. Ma a 20 non sei target... In compenso so che dichiara meno del vero in termini di consumi... . Amen, non mi pento.
  2. Un segretario di un sindacato nazionale italiano.... ...uhm... Forse non esattamente il tipo di visibilità che un brand premium in cerca di rilancio vs Audi/BMW/MB avrebbe sognato. Secondo me in Audi son contenti.
  3. Io sto in Francia e a me la consegnano giovedi in ufficio. Credo che il servizio venga coperto (come costi) dalla società di noleggio mentre il personale che se ne occupa é quello della concessionaria. La sola é che l'auto é in concessionaria e targata da venerdi scorso, ma tra personale di concessionaria a casa con l'influenza e una rete che non credo sia efficientissima... Mi arriva dopodomani Peccato, ci avrei fatto volentieri il week end scorso.
  4. Ecco, quella che sto aspettando é cosi, ma con il tetto a cinema. ...almeno, credo. Questo é un Vesuvio? Ma ma che peccato quei sedili...
  5. Beh, ma alllora hai deciso, dai...! Il rosso può stancare, vero, ma messa giù così è il suo colore!
  6. Non lo sapessi... ma lo so! Ho sempre avuto i sedili sportivi come opzione sulle BMW. Duri, comodi, fianchetti regolabili... anche dopo ore di macchina ero sempre fresco! Li prendevo in tessuto perché della pelle me ne fregava assai, i soldi li mettevo piuttosto nella sostanza che nella forma. Ma qui, convinto di averli di già, mi son tolto lo sfizio del legno chiaro con la pelle nera che mi sembrava bellino. .... Pirla!!!! Che bello questo Emoticon. Un po' violento, ma rende cosi bene l'idea...
  7. Dal post di 2Strokes sono andato a vedere sul configuratore e in effetti, passando dalla veloce alla veloce + pack lusso il sedile cambia. I sedili della veloce hanno una forma diversa, con i fianchi più larghi e più contenitivi. Mettendo il pack lusso i sedili ri-diventano quelli delle altre versioni "normali" ma con la pelle chiappe di neonato cucite a vista.
  8. Malediz.... dovevo vedere questo post 2 mesi fa quando l'ho ordinata! Ho messo il pack lusso per avere il legno, convinto che il sedile fosse lo stesso rivestito diversamente.
  9. Ti ringrazio, ma mi mangio le mani per il sedile non sportivo. La logica era quella che dici: "sostanza sportiva e forma elegante". Ma il sedile per me é sostanza....
  10. Porca mucca! Non avevo visto la differenza. Hai ragione, é eclatante! Molto molto più belli i fianchetti del sedile Veloce! Ero certo che cambiasse solo la pelle... ...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.