Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ciccio17

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ciccio17

  1. Cosa mi dite della Kia Optima Sportswagon? Non l'ho vista dal vivo (solo siti/video youtube), ma esteticamente mi piace molto e sembra anche decentemente rifinita negli interni. Qualcuno ha esperienza diretta?
  2. Non mi piace molto esteticamente. Ho guidato la Tipo (a noleggio) da Basilea a Roma e ritorno. E` una buona macchina, per quel poco che ho visto, ma mi preoccupa un po` la tenuta a lungo termine, visto che tendo a comprare auto nuove e tenerle fino a fine vita (10+ anni).
  3. Buongiorno, sono alla ricerca di consigli per acquisto di una automobile, a partire da primavera/estate prossima visto che aggiungeremo un componente in famiglia. Alcuni parametri per restringere il campo: Carrozzeria: necessariamente station wagon - mi capita di dover portare attrezzatura da sci, o bicicletta, e in futuro dovra` entrarci anche le cose del bimbo/a, quindi ho bisogno di spazio. In famiglia abbiamo gia`Focus 5p e Polo5p e sono alla ricerca di qualcosa di piu` grande e spazioso. Non mi vanno molto a genio i SUV, che tenderei quindi ad escludere; Motore: Diesel? - Finora le esperienze di auto che abbiamo avuto in famiglia mi hanno sempre fatto favorire il diesel sul benzina relativamente a consumi/costi. Sono pronto pero` a valutare anche altre alternative; KM: A spanne non piu` di 10-15k annuali, misto citta`/statali/autostrade; Budget: intorno ai 25k, potrei arrivare fino a 30 per qualcosa che mi faccia "girare la testa" ; Tipologia auto: preferibilmente nuovo, ma aperto anche a valutare usato con pochi km o km0; Alcuni modelli che ho "visto" (solo online, per ora) e su cui credo si possa riuscire a risparmiare un po` se presi di importazione (vivo in Svizzera): - Skoda Octavia - Mercedes CLA Shooting Brake / C200 - Volvo V40/60 - Peugeot 308SW Grazie in anticipo!
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.