Vai al contenuto

Ale4c

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    89
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    6

Tutti i contenuti di Ale4c

  1. Ciao sono dei psw Made in italy sono realizzati molto bene 8.5x19 dietro monto distanziali da 1cm sono molto soddisfatto eleganti e bellissimi ?
  2. ogni volta che guido la Giulia mi rendo conto del grande lavoro che è stato fatto per realizzarla .. guidabilita’ ai massimi livelli... se avete la possibilità provatela ? forza Alfa
  3. Ciao il rumore centrale e finale è un po' più cupo, ma niente a che vedere con 4 c io sono contento .. avevo già risolto il doppio scarico con il terminale originale della veloce .. usato 1000 km e adesso smontato in favore del ragazzon .. nei prossimi giorni ti farò sapere come va ... ps questa suona in un altro modo?
  4. Omologato anche il centrale, non doveva esserlo invece è arrivato con i codici di omologazione ... ps rimettono terminali nel paraurti perché a mio avviso stanno meglio ...
  5. Ciao a tutti... alla mia Giulia è morta la batteria ... 1700 km e' successo già a qualcuno? Secondo il concessionario è un difetto già riscontrato su altre Giulia ...
  6. Credo ci sia poco da dire evidentemente bisogna dare importante alla Peugeot per aver comprato Opel e fa comodo così a tutti ... forza alfa ha fatto una bellissima Giulia dalla guida eccezionale ??????
  7. Qualcuno di voi ha fatto gli aggiornamenti di centralina al 200 tb ? di cosa si tratta ? perche per il concessionario sembra di parlare di fantascienza ?
  8. Ciao ... carbonio no perché la Giulia la lascio elegante ... quasi finito la 4c in carbonio ... hai per caso i codici del tappo e della chiave blu ?
  9. Grazie!!!!!!!!! Ciao la Giulia si comporta benissimo e ti dirò che non sento la differenza di buchi o dossi tra 18 e 19 anzi in rumore Pzero nero gt sono migliori Ciao no no fatto il trattamento interno, cerchi, carrozzeria e motore io?
  10. Ciao sono prodotti nanotecnologia per la protezione di carrozzeria vetro plastica metallo ecc ecc Allego un video
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.