Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

ChiaraPane

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su ChiaraPane

  • Rank
    Neopatentato

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ancora da acquistare.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao! Qualcuno saprebbe quanto potrebbe costare il montaggio di un motore rigenerato 700cc smart? Grazie!
  2. Ciao brothersfan! Ti ho invocato a lungo nell'altro topic! Diciamo che più che definire se è un problema congenito o se di rompe più della media mi piacerebbe capire se è possibile ovviare in qualche modo. Cioè: se prendo una di quelle due auto posso fare qualcosa per evitare/prevenire la rottura? Non so, farlo cambiare con uno che non dia problemi, per esempio. Ah, sai per caso se anche il 1.9 jtd 140 cv ha problemi più frequenti all'alternatore? E, già che ci sono, anche il il 1.9 jtd 150 cv dell'Alfa GT? Grazie!!! P.S.: vi chiedo di non focalizzarvi tanto sui km, etc.: sono auto assolutamente fidate e con pochi km che appartengono a due condomini molto attenti alla manutenzione e che vedo da quando sono state acquistate.
  3. Ciao, grazie per le risposte e scusate il ritardo ma non mi arrivano le notifiche Ripeto, sto attenta all'alternatore perché non vorrei ripetere l'esperienza di rimanere in panne in galleria in autostrada senza preavviso e se già l'alternatore fa parte dei difetti congeniti mi spaventa. Poi ovvio che può capitare con tutti i modelli ma se già in partenza risulta debole..... A me basterebbe anche sapere.. boh.. che so... magari che basta montarne un altro tipo e si evita la difettosità... a quel punto prenderei la macchina e lo farei sostituire subito. Ho trovato le indicazioni sull'alternatore nel topic relativo ai difetti delle auto creato da brothersfan.
  4. Ciao a tutti, in realtà ho scritto da qualche settimana in un altro topic la stessa domanda ma credo sia abbandonato quindi, se possibile, avrei bisogno di un consiglio: ho possibilità di comprare una 147 1.9 jtd 115 cv del 2003 o una 156 1.9 jtd 140 cv Giugiaro (l'ultimo restyling) sempre del 2003. Il problema è che ho letto qui (ovviamente confermato leggendo in giro) che il primo motore ha problemi congeniti all'alternatore. Ora, dato che per colpa dell'alternatore sulla macchina aziendale e sulla mia personale sono rimasta a piedi due volte (una delle quali in autostrada in galleria.. ho i brividi ancora oggi, se ci penso) avrei due domande alle quali spero possiate rispondere: 1- anche il 1.9 jtd 140 cv ha problemi congeniti all'alternatore? E, già che ci sono, anche il il 1.9 jtd 150 cv dell'Alfa GT? 2- Per quanto riguarda il 1.9 jtd 115 cv posso fare qualcosa per evitare/prevenire la rottura? Non so, farlo cambiare con uno che non dia problemi, per esempio. In ogni caso grazie!!!!
  5. Ciao a tutti, intanto volevo fare i complimenti per questa discussione perchè è utilissima e non politically correct come ormai leggo ovunque. Se possibile avrei bisogno di un consiglio: ho possibilità di comprare una 147 1.9 jtd 115 cv del 2003 o una 156 1.9 jtd 140 cv Giugiaro sempre del 2003. Il problema è che ho letto qui (ovviamente confermato leggendo in giro) che il primo motore ha problemi congeniti all'alternatore. Ora, dato che per colpa dell'alternatore sulla macchina aziendale e sulla mia personale sono rimasta a piedi due volte (una delle quali in autostrada in galleria.. ho i brividi ancora oggi, se ci penso) avrei due domande alle quali spero possiate rispondere: 1- anche il 1.9 jtd 140 cv ha problemi congeniti all'alternatore? E, già che ci sono, anche il il 1.9 jtd 150 cv dell'Alfa GT? 2- Per quanto riguarda il 1.9 jtd 115 cv posso fare qualcosa per evitare/prevenire la rottura? Non so, farlo cambiare con uno che non dia problemi, per esempio. In ogni caso grazie!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.