Vai al contenuto

alcor67

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alcor67

  1. secondo voi, su strade innevate quale modalità del mutisense è consigliabile usare?
  2. http://motori.corriere.it/motori/attualita/16_dicembre_28/tesla-l-autopilot-evita-l-incidente-f128e8ca-cd4a-11e6-9007-df46afcfa879.shtml Relativamente alla tesla che evita incidente, ancora non ho capito se la mia espace intense 16 dci ha la funzione di freno automatico, ho fatto caso che se si avvicina troppo a chi ho davanti suona, ma non ho la sensazione che accenni a frenare.......
  3. Arrivato oggi richiamo per : rischio scollamento guarnizione rigida del cofano, suscettibile di provocare, in condizioni di velocità molto elevata il distacco della stessa.
  4. Apanix mi spiace per la tua disavventura, un paio di domande, dove si vede il mese di produzione, e poi che auto di cortesia ti hanno dato dato?
  5. sai da dove si attiva il bip? perchè a me si accende solo la luce .
  6. Anche io non sono mai riuscito a utilizzare Coyote, ma se non sbaglio dopo 3 mesi diventa a pagamento?
  7. Dubbio amletico.............. se lanciato ad alta velocità in autostrada si spingesse erroneamente il tasto P sulla manetta del cambio cosa accadrebbe? Vale anche per la levetta del freno di stazionamento.
  8. Risulta a qualcuno della possibilità prossimamente di fare un upgrade (hardware?) di r-link 2 per l'utilizzo di carplay e android auto?
  9. ...anche a me non ha dei valori eccelsi 650 km con un pieno........ho solo 4000 km, spero piu in la che si abbassino i consumi....avevo in precedenza una s-max 2.0 140cv e riuscivo a fare anche 900 km con un pieno (serbatoio 70 lt)
  10. Buongiorno a tutti, quanto riuscite a fare con un pieno? (16 dCi 160v)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.