Vai al contenuto

Achille78

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Tutti i contenuti di Achille78

  1. Ha un interfaccia proprietaria per il dialogo con gli smartphone....scelta discutibile ma comunque esegue lo stesso compito di AA e CP
  2. Il mio discorso era generico e comunque il "per risparmiare" non ha molto senso anche perché, come ho già evidenziato, la differenza non è esigua. Il tuo discorso varrebbe se il prezzo fosse simile, ma non è proprio questo il caso..con un budget illimitato tutti prenderebbero il top che ha da offrire il mercato.
  3. Secondo me non si può paragonare la Veloce alla Quadrifglio in primis per il prezzo a parità di optional ci sono, rispetto alla alla benzina, 25.000 € e NON è un piccolo sforzo...e poi ci sono i 5.000 € l'anno tra bollo e superbollo senza contare l'assicurazione e i consumi. La Veloce è per chi, me compreso, vogliono una Giulia con un anima un pò più sportiva rimanendo in ambiti sobri e costo gestibile. Se consideri gli optional ti rendi conto che non hanno picchiato nessuno..raggiungi la stessa cifra con una Giulia Super ben accessoriata senza però avere le peculiarità che il modello Veloce offre.
  4. E' la mia Veloce da circa 2 settimane, vi posso dire che il confort con i 19" è molto superiore alla mia ex Giulietta con i 18" e non ho il pack performance...sono rimasto piacevolmente sorpreso
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.