Vai al contenuto

Mattia92

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    148
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

67 Excellent

Su Mattia92

  • Rank
    Collaudatore

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Giulietta

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mattia92

    Volkswagen T-Cross 2019

    Da possessore T-Roc (e prima VW per me) devo dire che tutti gli ADAS e la tecnologia nel suo complesso è ottima e (mi tocco) funziona molto bene, oltre che molto intuitiva. VW con T-Roc e T-Cross ha cambiato un po' la politica allestimenti/optional, personalmente la ritengo una scelta corretta. Rispetto ad esempio a Golf dove devi fare una lista di una pagina per avere pari accessori.
  2. Mattia92

    Mercato Italia 2018

    Assolutamente Ma sminuire così tanto un prodotto mi pare eccessivo. Poi sono il primo ad ammettere i difetti dell'auto ma apprezzo anche i suoi pregi. Stessa cosa farei con 500x.
  3. Mattia92

    Mercato Italia 2018

    Non voglio dilungare troppo il discorso Io ho una T-Roc da qualche mese e sinceramente trovo troppo dure le critiche nei suoi confronti. Ha i suoi difetti e ha i suoi pregi come molte auto. 500X credo sia la miglior cosa fatta da Fiat negli ultimi anni ma ci può benissimo stare che si possa preferire T-Roc per determinate cose.
  4. Mattia92

    F1 2018 - Brasile

    Se la mercedes dovesse dimostrarsi ancora in difficoltà con le gomme la situazione sarà limpida su questi fori.
  5. Mattia92

    F1 2018 - Messico

    Io dubito che Mercedes ieri abbia tirato i remi in barca, ovviamente non spingono al 100% come solito ma il consumo gomme rispetto a Ferrari e RedBull è stato evidente sia ieri che ad Austin. Stranamente a Monza, Spa, Sochi, etc. di questi problemi nemmeno l'ombra Su Leclerc io penso che sia il pilota giusto al momento giusto, potrà fare bene al team dando aria nuova e farà bene a Vettel.
  6. Mattia92

    F1 2018 - Messico

    Vettel ha bisogno di staccare e recuperare mentalmente, la gara di ieri può aiutarlo Non è stupido e sa benissimo di aver commesso molti errori pesanti e ne soffre. Comunque incredibile la sofferenza delle MB dopo aver tappato quei famosi fori.. Ieri gomme distrutte per la seconda volta consecutiva
  7. Mattia92

    F1 2018 - Messico

    Maledetti
  8. Mattia92

    F1 2018 - Messico

    Ma a questo punto non può utilizzare anche la Ferrari questi benedetti cerchi?
  9. Mattia92

    F1 2018 - Stati Uniti

    Beh direi che la storia dell'interpretazione dei regolamenti va avanti da un po' di anni. Con il fatto che poi venga modificato ogni anno o due al massimo non aiuta.
  10. Mattia92

    F1 2018 - Stati Uniti

    Concordo pienamente. Vettel a livello mentale, in situazione al limite, è fragile. Hamilton ragiona sempre (vedi duello con Verstappen ieri) Ora ogni cosa che fa gli va male, questo momento deve servirgli per crescere ancora.
  11. Mattia92

    F1 2018 - Stati Uniti

    Molto contento per Kimi, se lo merita. Ha fatto una gara enorme. Vettel ennesimo errore, dalle sue parole si capisce che qualcosa non va in lui o nel team. Periodo nero per lui, una serie di errori che un pilota di questo livello non dovrebbe commettere e che raramente ho visto nella storia recente della F1 Mi dispiace veramente tanto. Spero possa riprendersi e spero che il clima in Ferrari possa tornare quello di inizio di stagione.
  12. Mattia92

    F1 2018 - Stati Uniti

    Piove sul bagnato. La penalità per una sciocchezza simile ci mancava nell'album
  13. Mattia92

    F1 2018 - Stati Uniti

    A dimostrazione, ancora una volta, che in Ferrari serve qualcuno che picchi i pugni sul tavolo e faccia valere il peso politico
  14. Mattia92

    F1 2018 - Giappone (Suzuka)

    Alonso perse il mondiale per un errore di valutazione al muretto (strano) ad Abu Dhabi. 40 giri dietro a Petrov, ho ancora gli incubi.
  15. Mattia92

    F1 2018 - Giappone (Suzuka)

    Ottima analisi, sono d'accordo. Wolff alla fine è il capo anche a livello politico, ha il 30% della scuderia. Ha un interesse diverso e una forza diversa.
×