Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Mattia92

Members
  • Content Count

    298
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mattia92

  1. io ho chiuso anticipatamente due finanziamenti in pochi anni. Uno con Alfa e uno con VW In entrambi i casi è stato fatto senza problemi, ti scontano gli interessi ma ti fanno pagare la gestione pratica. Nei miei casi nessuna penale di estinzione anticipata. Ma come dicevano, dipende da caso a caso.
  2. Giusto per precisare la frase radio è stata "Facciamo il nostro lavoro, rimani concentrato"
  3. Certo può darsi. Ma se non si fanno progressi con l'auto quei punti varrano zero o quasi. Il doppio pit stop fanno in 7 secondi mi ha demoralizzato.
  4. Ok il dibattito Vettel-Leclerc, etc. Ma finchè questo discorso vale per il terzo-quarto posto è un discorso che ha poca importanza purtroppo. Ad oggi la macchina non è a livello Mercedes, il resto viene dopo.
  5. Si ma io posso capire far passare Vettel in quella fase. Ma poi hanno sbagliato tutto. Hanno fatto perdere 10 secondi abbondanti a Leclerc che sarebbe almeno quarto. GP da mazzata mattutina, Mercedes avanti anni luce.
  6. E sono riusciti a bissare la gestione pessima di Leclerc.
  7. Mi aspettavo un distacco minore. Ma alla fine siamo li, ci vorrà un po' di fortuna e una buona strategia. Questa non la sapevo. Maledetti.
  8. Beh non credo sia necessario portare update ad ogni gara, siamo solamente alla terza. Io credo che in Mercedes sappiano di essere leggermente inferiori (proprio leggermente) ma di essere stati fortunati in questo inizio. E quindi possono anche permettersi di fare esperimenti vari nel tentativo di fare un ulteriore passo avanti.
  9. Lo sviluppo più importante è quello emotivo e spirituale
  10. @ScuderiaFerrari #Charles16 in the garage for cooling system checks as a precaution to avoid any damages. #FP2 #ChineseGP
  11. Cioè? EDIT: ok ho letto, hanno cambiato le centraline di controllo. Insomma, qualcosa che non andava al 100% c'era.
  12. Ovviamente. Dobbiamo sempre partire dal presupposto che questi ragazzi devono prendere decisioni in millisecondi a velocità fuori di testa. Questo vale un po' per tutti gli sport professionisti E' ovvio che parliamo di un livello di difficoltà estremo in qualsiasi occasione
  13. Vettel si è anche difeso bene nel confronto con Hamilton, ma in quel frangente ha voluto forzare tanto la frenata e nel ripartire è in andato in testacoda. Diciamo che a parti inverse Hamilton avrebbe resistito meno, e avrebbe riprovato il sorpasso più tardi con calma. Visto che la macchina era superiore. Detto questo, andrei cauto a dare per spacciato Vettel subito.
  14. Nella F1 di oggi è importante conciliare affidabilità e prestazioni. Ma credo che la soluzione la troveranno, l'importante è non impiegarci troppo tempo. Comunque se sei competitivo in Bahrain puoi essere competitivo ovunque, quindi sono fiducioso su quest'aspetto.
  15. Si ha avuto problemi al primo pit. Ieri grandi pit stop (soprattutto Ferrari) alternati a diversi errori.
  16. In Leclerc vedo la testa di Hamilton. Evita i rischi e calcola qualsiasi cosa con lucidità e calma, cosa che Vettel non ha fatto l'anno scorso.
  17. Peccato, veramente. La macchina aveva il potenziale per fare la doppietta e invece ci ritroviamo a malapena sul podio. Leclerc strepitoso, questo ragazzo ha un potenziale enorme, meritava la vittoria. Perderla per un problema di affidabilità ti fa inca**are parecchio. Vettel purtroppo ha commesso un altro errore, l'errore in se ci starebbe anche, ma se teniamo conto quelli dell'anno scorso in situazioni molto simile iniziano a diventare parecchi, ma andrei cauto a darlo per spacciato, visto che davamo per spacciata la Ferrari dopo una gara. Il bicchiere mezzo pieno lo possiamo vedere con la prestazione dell'auto e di Leclerc che ha stradominato. L'anno scorso eravamo partiti benissimo in Australia e Baharain finendo poi male la stagione, speriamo possa essere il contrario quest'anno.
  18. In molti sport le parole contano poco ma personalmente ritengo che in F1 contino ancora meno. Alla fine non è questione di motivazioni-tattica come in altri sport, la macchina o c'è o non c'è, l'assetto o c'è o non c'è. Vettel lo sa benissimo, mi pare però che tutti siano concordi nel fatto che abbiano analizzati molto bene i problemi e sperano di averli, in parte, risolti. Io credo che sappiano benissimo quale (o quali) siano stati i problemi, poi da qui a risolverli ce ne passa.
  19. Beh non ci trovo nulla di male. E' la realtà dei fatti, nella F1 di oggi si fanno tutte simulazioni teoriche quindi Vettel, giustamente, non si sbilancia altrimenti si illude qualcuno.
  20. Ma io per ora ho letto solo queste: Vettel ottimista: "In Bahrain sarà tutta un’altra Ferrari" Il tedesco alla vigilia delle prime prove libere del secondo GP stagionale vuole dimenticare Melbourne: “Abbiamo fatto analisi e trovato risposte che credo ci permetteranno di essere competitivi. In F.1 conta solo vincere, ma anche quando si perde ci sono aspetti positivi”
  21. Quando acquistai la T-Roc un anno fa, feci anche il preventivo per Golf. Di listino sono molto simili, forse un 2-3% in più Golf. Credo lo stesso valga per T-Cross e Polo.
  22. T-Roc ha il pianale e la meccanica della Golf, la T-Cross invece pianale e meccanica della Polo. Internamente sono entrambe delle Polo.
  23. Ottimo, grazie mille. Lasciarlo nel bracciolo fissio ovviamente mi rende tutto più comodo e immediato.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.