Vai al contenuto

Satinz

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    65
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Opel Adam
  • Città
    Roma
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Videogames, Telefilm e varie cose

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Satinz

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

3

Reputazione Forum

  1. Vi aggiorno; Si sta valutando l'elettrico con un buon 80%, ma ancora non siamo andati per concessionari per chiedere/vedere. Oltre la Tesla Model 3 consigliate di guardare altro? Tipo un alternativa. MG? Peugeot? Non so.
  2. E perché proprio Xceed? Escluderesti quindi auto come Corolla, 2008 etc.. perché? Chiedo per capire Si, la scelta dell'auto verrebbe comunque fatta utilizzando il Noleggio a lungo termine ( quello per i privati, insomma ) Ma non capisco, sul sito mi pare di vedere solo una di Model 3. Quindi non mi torna quel standard range.. si comunque, posso caricare sia a casa che sul posto di lavoro Ah sì sì, li non ci sono problemi. La 600e comunque no, non piace..
  3. Vi aggiorno sulla situazione, e cerco anche di estrapolare qualcosa su quello che mi avete detto. Ovvero: 2008 meglio di Taigo/T-Cross ( solo per il cambio automatico?) La Ceed viene messa da parte per fare posto alla Xceed. Si parlava anche di valutare l'elettrico, visto la possibilità di ricarica casalinga e lavoro, ma non so effettivamente quanto/quando convenga e tanto meno se con il Budget si rientrava in qualcosa.
  4. Che angoscia questa cosa che si rubano schermi e volante, rinuncerei solo per questo 😂 vorrei stare tranquillo nel tempo. Quindi non so, probabile esclusione. Ho letto, non tutto, ma qualcosa dei vari thread, e boh. Non mi sembra nulla di così negativo. Poi certo, la motorizzazione e gli allestimenti sono diversi. Comunque rimango per ora su queste tipologie; Ceed Xceed 2008 Corolla Taigo/T-Cross: queste non viste di persona, ma son curiosità che si vogliono valutare. Tutte automatiche, benzina/ ibride, ben allestite e sulla stessa fascia di prezzo. Tra queste escludereste qualcuna per qualche motivo? Senza contare gli spazi, che so che sono ben diverse 😂
  5. Siamo arrivati a questi tre modelli basandoci più che altro per "sentito dire" e poi per i prezzi/pacchetti a cui si arrivava. Niente di più. Personalmente, per dire, preferirei una Kia ad una Peugeot. Ma parlo sempre per quel che si legge in giro. Sfora il Budget, anche perché nei vari allestimenti manca tutto. La corolla la volevamo valutare, ma bisogna vedere che tipo di finanziamento ci viene fuori valutando l'anticipo. Diciamo che rimane sospesa per ora. L'usato non è contemplato purtroppo, anche se personalmente la serie 1 con quel suo azzurrino la trovo bellissima. Che poi, domanda ignorante, non sono quelle che aprono per rubarsi i display/volanti? Oppure erano altre? Mi sembrava di aver letto una cosa simile.. Questa è da vedere, non ci avevo pensato. La metto in lista con la Corolla. Prius, dal sito, la leggo solo plug in.. possibile! Ok! Immagino nella sezione Kia, no?
  6. Buongiorno! In casa verso settembre \ ottobre si volevano fare un cambio auto. Facendo vari giri sia di persona che sui vari configuratori sono state "selezionate" alcune auto. Le richieste più gettonate erano il cambio automatico, adas, sensori/camera per il parcheggio e fari full led. Affidabile nel tempo e senza costi esosi, anche se si valutava ancora il finanziamento, ovvero se classico oppure 3 anni e le varie scelte. Poi la tipologia di auto era indifferente e si parlava di un budget di 30/35 su una vettura full optional. Al momento ci siamo soffermati su: 2008 Ceed/xceed So che sono tipologie diverse, ma .. di questo si parlava. Tra le tre ( oltre le dimensioni ) avete dei consigli? Pregi e difetti? Anche a livello di affidabilità. Oppure alternative. Grazie.
  7. Mi ero ricordato di questa frase. A me è stato detto, qui a Roma, che l'avranno in esposizione a Marzo\Aprile.
  8. A Roma le batterie del CHR le rubano che una bellezza. Sfilano il vetrino posteriore dello sportello, aprono la macchina e si portano via le batterie. C'è gente che aspetta da non so quanti mesi le batterie nuove.. e non vorrei ritrovarmi tra quelli semmai accadesse.
  9. Non sono tanti 90.000Km? In questo caso che tipo di vetture mi conviene cercare? così stringo la cerchia per Roma. E comunque basandomi sempre su Crossover\Suv.
  10. Ma si trova già nelle concessionarie? Per curiosità di vederla.
  11. Si si, è una casa con giardino e parcheggio dentro praticamente. Di che tipo di macchina intendi?
  12. No, non cerco l'auto gigante effettivamente. Mi farò fare qualche preventivo intanto della Captur\2008\Puma e Cross. Ho visto che le fanno con il cambio automatico che sinceramente non mi dispiacerebbe. Anche perchè penso che i configuratori Online non rispecchiano mai i veri prezzi che poi ti faranno in concessionaria, no? La Avenger è molto bella, ma non so nemmeno quanto consumi effettivamente.
  13. No no, sono solo con un cane. Sottolineo CON eh... Sinceramente non so.. cioè, mi sta bene tutto esteticamente. Tra queste tre c'è un migliore\peggio? oppure stanno sullo stesso livello? Forse la 3008 è troppo grossa, preferisco qualcosa di meno mentre il CHR qui a Roma si rubano le batterie. Preferisco meno angoscia. Quindi dalle vostre considerazioni comunque si parla di: 2008 Puma Yaris Cross Captur
  14. Buongiorno, Devo passare all'acquisto di qualcosa che mi possa far scorrazzare comodamente in giro, il mio problema è che non so nemmeno io cosa vorrei e sono aperto ad ogni consiglio che volete. Vi scrivo più info possibili e spero possiate darmi una mano. Non ho problemi nei tempi di attesa, comunque per ora un mezzo di fortuna ce l'ho. - Budget sui 25\27.000€ - Benzina \ Gpl \ Ibrida - Km massimi all'anno meno 15.000 - A meno che non faccio qualche viaggio ( week end ) è quasi tutto Urbano\Extraurbano - Preferirei Nuova ma se secondo voi è meglio Usata e un qualche modello specifico, io mi affido a voi - Mi piace stare comodo quindi pensavo Crossover\Suv. Che camminano un po' ( non dico 200cv eh, anche molto meno ) - Adas e Fari a Led. - Affidabile Non escludo nessun tipo di marchio e vettura. Non saprei che altre info darvi.. grazie a tutti!
  15. Quindi rimaniamo sul cambio Automatico per entrambe. E su un 2 a 1 per la Bmw. Ma.. essenzialmente, la differena tra la versione Yours e JCW ancora non mi è chiara. E' solo estetica? Il prezzo è lo stesso.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.