Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Joe91

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Punto MK2 '06
  • Gender
    Maschio
  1. Grazie per il consiglio. Oenstamente Majestic è un marchio che non ho mai potuto digerire più di tanto in passato, ero orientato sul Sony CDX-G1200U di cui ho letto che anche altri l'hanno montato sullo stesso modello che ho io. Perdona l'ignoranza ma a cosa serve questo DAB ?
  2. Capito, grazie ad entrambi. Stavo pensando di prenderne direttamente uno nuovo con usb, e se riesco a installarmelo da me (se non trovo problemi con gli adattatori iso) almeno risparmio i 10€ dell elettrauto.
  3. Salve a tutti, vorrei sostituire l'autoradio originale della mia Punto Mk2 del 2006 (questo) con un altro che mi hanno regalato usato ma funzionante, l'autoradio in questione è il Sony CDX-GT250MP, non è di ultima generazione, ma visto che l'ho avuto gratis mi sta bene. Ho comprato la mascherina da sostituire a quella presente sul Blaupunkt, mi manca solo da montare l'autoradio, il problema è che chi me lo ha dato me l'ha lasciato così: https://i.imgur.com/2KXunl8.jpg In pratica manca il connettore dell alimentazione, e poi non so a cosa serva l'altro cavo con i connettori marroni in foto. L'altra parte del connettore per l alimentazione ce l'ho, ma onestamente non so come collegarlo né, nel caso ce ne fosse bisogno, come adattarlo alla Punto. Come si sarà capito non sono competente su queste cose, ed è la prima volta che mi trovo a dover cambiare un'autoradio. Ad essere onesti ho dato uno sguardo su youtube su come si sostituisce un'autoradio, ho visto che molti staccano semplicemente i connettori vecchi e collegano il nuovo, ma visto che io non l ho mai fatto non so se anche sulla Punto sia così. Qualcuno di buon cuore saprebbe aiutarmi ?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.