Vai al contenuto

Fedromh

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mini Cooper

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Fedromh

16

Reputazione Forum

  1. Ciao io sono di parte ma dico lo stesso la mia... Fino all'ultimo ero convinto per il rosso alfa, anche perché il competizione non lo avevo mai visto e costava 4 volte tanto... poi però, poco prima di ordinare l'auto, mi sono fidato di chi insisteva nel dire che con il tristrato(bianco rosso) sembra un'altra auto e la scelta è andata sul competizione. È un colore di una bellezza commovente ed esalta le forme anche e soprattutto nella penombra e quando i colori della natura sono più belli(Alba e tramonto).
  2. Ciao a tutti, Anche io sono in procinto di acquistare una 4c coupé. Sin da novembre avrei voluto acquistarla ma ho aspettato marzo per il salone di Ginevra. Adesso quindi procedo. Ho un ottimo sconto sul nuovo da configurare. La mia scelta: Rosso comp. Cerchi 18-19 bruniti Scarico Akrapovic Tetto carbonio Spoiler carbonio Fari sottolente xenon Plancia pelle Sedili pelle microfibra Volante pelle microfibra Pinze freni rosse.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.