Vai al contenuto

Franci7

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    190
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Giulia Executive 180 cv

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Franci7

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

182

Reputazione Forum

  1. Ciao avevo una Giulia My2018 180CV ed ora una Veloce 210CV MY2020 e non ho mai avuto problemi al motore. Faccio 60/70000 km all'anno senza avere avvertito alcuna noia.
  2. Prima di acquistare la Veloce My20 avevo la Giulia executive 180cv con i servizi alfaconnect e alla scadenza li ho rinnovati dal concessionario a circa a 90 euro.
  3. Grazie A me l'hanno consegnata così a maggio. La precedente l'ho permutata a 120000 km e non aveva alcun segnale di sbiadimento.
  4. Grazie, quindi siamo grosso modo li.. Per curiosità, hai la 210CV? Perché anche io ho la Q4 Veloce.
  5. Non molto diverso da quanto fecero con la BMW M4 GTS, anche lei aveva le maniglie a laccetto e molte parti scoperte con dettagli a vista. Eppure è una tedesca.
  6. Non metto in dubbio neanche per un attimo la tua autostima LucioFire (tantomeno ho motivo di non averne io nei tuoi confronti) ma è proprio perché abbiamo fin troppi rompi detrattori ideologici trasversali del Made in Italy che, forse, non dovremo alimentarli o richiamarli perfino con battute 😉
  7. Anche sulla mia seconda Giulia, che però è una MY2020, sono quasi perfettamente allineati un po' come nelle precedenti auto tedesche e svedesi che ho avuto Io sono alla seconda Giulia e mi sento soddisfatto non un c....ne eppure qualche buona auto estera l'ho avuta
  8. Per le prove ripetute che ho potuto effettuare personalmente con le Giulia a noleggio che di tanto in tanto prendo, il 160CV è migliore per progressività e linearità, perfino lo start&stop è più morbido. Complessivamente ho preferito di gran lunga il 160CV , anche nelle Stelvio (noleggiate tutte con Leasys). Riguardo l'Adblue oggettivamente non saprei specificatamente sul 160CV poiché non me ne curo su un auto a noleggio, posso dirti che sulla mia Q4 ho già fatto due pieni e mi mancano circa 2000 km al successivo (ce l'ho meno di due mesi ed ho fatto 8500 km). Ti suggerisco vivamente il 6d-temp.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.